Psychosocial
di MoonRay

07/07/12, ore 03:45

Dunque, sono le 03:45 e colta da una profonda crisi di insonnia, mi trovo a spulciare le fic di questo stupendo famdom.
Con gli occhi semichiusi sotto ad un titolo talmente invitante che il mouse ha cliccato da solo, leggo MoonRay e allora anche a questi orari improponibili, degni di Tony in persona, nel mio cervellino bacato scatta la lampadina.
"Phoenix"!
Quindi, tirando le somme: Tony+Joker+Grandissima autrice+Titolo invitante+Crossover MARVEL/DC=Storia da leggere assolutissimamente.

Ed eccomi qui, che gento di mettere insieme tutte le lettere che conosco per scrivere una recensione quantomeno decente e che non appaia del tutto delirante.
Quindi, che dire...a parte che sono felice come una pasqua che il carissimo (ed estremamente sexy anche mutilato) Mr. Stark sia riuscito a costruire finalmente tutte le protesi di cui aveva bisogno, e della comparsa di uno dei miei cattivi preferiti del mondo a fumetti, decido di gettarmi i giocchio ai piedi dell'autrice per chiedere pietà nella long Phoenix affinchè questo pover uomo di un genio, plurimiliardario, playboy, filantropo, e ora anche mutilato, non venga condannato e il caro Ian faccia un buon lavoro...

Passiamo alle cose serie, ommiodio come scrivi bene!
Davvero fantastica, poi la foto di Pepper e la cella martoriata dalle dita meccaniche di Tony sono dei veri tocchi di classe.
I miei più sentiti complimenti!

E ora, per la gioia di molti, termino questa delirante e sconclusionata recensione per tornare nel mio lettuccio tentando di dormire almeno qualche ora prima che sorga il sole.
Ci leggiamo in giro

nenni96!

PS: Appena sarò più lucida vedrò di stilare una recensione decenta per la long nell'account con Light...promesso!
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:47 am)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:48 am)