Lo Yin e lo Yang
di Varekai

12/04/08, ore 12:52

mi è piaciuta molto. ha un che di particolare che non so esattamente definire. una specie di distacco, quello che di solito ha lui verso i pazienti. eppure anche se sembra di osservare la scena dall'alto mentre la si legge, come se non ci interessasse, non si possono staccare gli occhi da quello che sta accadendo. una delle poche volte che mi accade. complimenti e grazie.

Ally
13/06/07, ore 00:57

Stupenda. Non ho altre parole per definire la bellezza e l'intensità di questa storia che mi ha colpita dritta al cuore...ti ringrazio per avermi regalato queste emozioni!

29/04/07, ore 23:12

Ti faccio i miei migliori complimenti per questa fantastica one-shot ^-^ Come ha detto Apple, anche senza dialoghi ai espresso benissimo i loro sentimenti, la loro passione e intensità.

Ile
18/02/07, ore 16:14

Assolutamente meravigliosa, la migliore che abbia mai letto...grazie davvero per averla pubblicata!

Diomache
16/01/07, ore 15:48

Ciao!! Devo farti i miei più sentiti complimenti, è una shot bellissimaa!! Mi è piaciuta moltissimo esprime in maniera precisa e sensata le loro sensazioni e poi lasciatelo dire ma scrivi benissimo hai reso tutto così bello e naturale.. non saprei che altro dire, aggiungo solo che merita davvero di essere letta, brava! Diomache.

preziosoele
15/01/07, ore 09:43

davvero, questa è una poesia tra House e Cam...Perchè non la continui?

Apple
14/01/07, ore 18:45

Ciao! Sono davvero felice che finalmente la sezione di House possa vantare tra le sue anche una tua fanfiction!
Beh, davvero, non posso farti altro che molti complimenti. E' molto intensa, malgrado non ci sia nessun dialogo... e credo che sia molto difficile trasmettere emozioni in questo modo, ma tu ce l' hai fatta, e secondo me sei stata davvero bravissima!
Un bacio, Apple

14/01/07, ore 17:43

Questa fanfic...è una poesia. Io adoro le poesie! Bella davvero, complimenti!