Saving, Loving, Feeling.
di Emily OneDirection

02/07/12, ore 12:45

Hello! c:
Come inizio è molto misterioso e tragico, almeno per me.
Beh, ora leggo gli altri capitolo e ti lascerò una recensione.

Un bacio, Lee.

01/07/12, ore 15:26

Wao questo prologo è semplicemente fantastico. Scusami se non ti ho recensito prima! Comunque bravissima!

30/06/12, ore 15:43

Ma scrivi da dio *o* Sei bravissima e so gia che questa FF mi piacerà un sacco :D
Credo di aver capito chi è il ragazzo #likeaboos ahahaha u.u
Ok, ora vado a leggere l'altro capitolo! c:
Bacio<3

29/06/12, ore 15:15

Oddio,davvero bella, non vedo l'ora che continui. Già il prologo è qualcosa di spettacolare,non immagino i prossimi capitoli. Ora passo a leggere la tua FF che sicuramente è fantastica.
Sei magnifica. A presto, spero.
P.S.: aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto,aggiorna presto xx
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 03:17 pm)

29/06/12, ore 15:00

Molto bella, davvero :D
L' inizio mi ha già intrigata e non vedo l' ora di leggere il seguito.

29/06/12, ore 14:57

*_______________________________________________* NON HO PAROLE
dire che è stupenda, è un'offesa, ci vuole molto di più per definire questa storia! WOW
xx kekka *_____________________________*

p.s.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1108176&i=1 questa è la mia se ti va di passare ^_^

STUPENDA *________*