Incastrata!
di fri rapace

11/09/13, ore 19:05

Cara frirapace....Cosa non è questa fanfiction! (ma che fanfiction, questa perla di risate assicurate)!!!
È davvero una genialata unica, dalle battute, a Tonks che diventa un uomo e perfino il nostro Remus scandalizzato!
L’arroganza di Dora che continua imperterrita a voler dormire nel suo letto  fregandosene di dare spiegazioni al suo dolce compagno è una delle parti che ci fanno capire quanto sei brava a scrivere di questi due!
Davvero, il tuo stile descrittivo e i tuoi dialoghi brillanti fanno di te una delle mie autrici preferite e di questa oneshot una di quelle che verrà ricordata per sempre!
“Tonks, sei un uomo!” e una di quelle frasi che mi capita di citare con amiche che hanno letto questa fanfic ( e stai certa che da lettrice accanita ne tiro fuori di citazioni, anche da altre tue storie).
Non ho parole nel descrivere la tua straordinaria capacità nel creare situazioni divertenti quindi mi limiterò ad applaudire da sola in casa come una pazza!
Bravissima! *applausi applausi applausi*
ps. se questo è leffetto che ha il caldo su di te, ti consiglio di spegnere il condizionatore ;) perchè non potrei rinunciare a queste fanfic

22/08/12, ore 02:07

Io l'ho adorata! Non capisco come ti vengano fuori certe situazioni e certe battute...diamine è geniale!
Ho letto anche altre tue storie (che poi dovrò recensire) e non trovo mai niente che sia inopportuno oppure OOC, veramente, mi piace tantissimo come scrivi, sono scorrevoli, grammaticalmente corrette e, mi ripeto, geniali.. Io poi adoro sopra ogni cosa questa coppia e davvero li vedo nella mia testa comportarsi esattamente così! Non posso altro che farti un fiume di complimenti!

05/08/12, ore 19:31

Oh Tosca! Jajajajajaja!!! :'D
Geniale,assolutamente geniale!Anche perché, secondo me sarà sicuramente capitato qualcosa del genere a loro due!
Molto IC entrambi,complimeti. Ed è molto scorrevole il tuo modo di scrivere,senza però cadere sul banale.
Adoro questa tua Tonks!

31/07/12, ore 14:57

Ahahahahh poverini..Tonks ke nn riesce a cambiare e Remus con si ritrova uno sconosciuto nel letto.. kissa ke spavanto.. ahahah bellissima storia.. complimentiiiii

02/07/12, ore 16:17

sei fantastica! come sempre, e se il caldo ti fa questo effetto ora avrò un motivo per non odiarlo tanto!!!
E' parecchio che non entro e non leggo, e devo dire che la tua storia mi ha dato un bentornato veramente divertente! riesco a immaginarmi le facce del povero Remus davanti ad una Tonks "incastrata"!
In tanto tempo non hai minimamente perso il tuo stile, anzi ho trovato questa ff scorrevole ed esilarante.
Complimenti vivissimi!

29/06/12, ore 23:18

Beh, ormai non so più neanche che commentare, tanto è sempre la solita solfa e lo sai già...sei sempre la migliore!! Anche se un po' di "braccino corto"...ma insomma, piccole, rare, preziose... come perle :) è sempre una gioia leggere che c'è una nuova Remus/Dora di Fri Rapace!

29/06/12, ore 22:39

Solo quattro parole: sei uno stramaledetto genio!!!!
un bacio
_nin_

29/06/12, ore 21:20

Semplicemente stupenda e strepitosissima!!!!!!!Sei grande!!!Un'idea geniale poverini che situazione a dir poco imbarazzante ahahahah che poi io non lo vedo Remus gay,questo conferma che gli piacciono le donne!!!!Bellissima!!!

29/06/12, ore 19:09

Un altro capolavoro!
Tesoro, tu sei fantastica, veramente! Tutto ciò che scrivi è arte e questa storia non è da meno!
Ho riso dall'inizio alla fine, sia Tonks che Remus sono semplicemente... fantastici! Lei porina mi fa un po' pena: non che mi sia mai trovata in una situazione del genere, ma se davvero amassi una persona potrei passarci sopra, l'amore viene prima di tutto... ma stiam parlando di Remus Devo-complicarmi-la-vita Lupin, figuriamoci! Speriamo solo che questa situazione finisca...
Sei geniale, non c'è altro modo per definirti! Grandissima!
D.L.H.

29/06/12, ore 18:41

Ma ma ma... povero Remus!!!!
Oddio, questo è un incubo di prima categoria!
Tonks è sempre la solita Tonks, perfettamente IC, così come il nostro lupacchiotto.
Meno male che hai aggiunto che non era la prima volta che la ragazza era rimasta "incastrata", altrimenti, giuro, l'avrei vista molto ma molto brutta per Remus.
Complimenti,
Chiara

29/06/12, ore 17:48

Ho riso dall'inizio alla fine!
Hai fatto bene a dar sfogo alla tua fantasia! Certo, se Tonks avesse avuto l'aspetto di Sirius da giovane avresti avuto una lunga schiera di Starwolf a shipparti... :P
Beh, Remus lo capisco ma Tonks "Ce l'hai anche tu, ma non mi hai mai sentita lamentarmi, o sbaglio?” è semplicemente geniale!
Bravissimaaaaa!

29/06/12, ore 16:32

...Che carina!!xDxD è simpatica questa storia! E poi chissà. se remus fosse stato omosessuale,forse questo sarebbe l'unico modo per lui e tonks di stare insieme..visti tutti i drammi che si crea per la sua natura di lupo..e non avremmo ted..

29/06/12, ore 15:10

Ah ah ah, fantastica! Da lacrimare dal ridere, devi sottoporti più spesso a sessioni di calura estiva ;-) Quando ho letto nelle Note "Gender Bender" avevo intuito che Dora fosse diventata maschio per qualche strano motivo, ma non potevo immaginare che pretendesse sul serio che Remus facesse finta di niente *___*
Che dire, dopo anni che ti imploro di scrivermi una wolfstar (va beh, ormai mi sono arresa) speravo di poter vedere Remus all'opera con un bell'ometto, anche se non Sirius, e invece anche qui ti sei voluta astenere... Codarda! (stile Piton)
Umm, le esternazioni di Dora sono sempre da sbellicarsi dalle risate, povero Remus gli tocca anche sentirsi egoista!
Brava e alla prossima ^^