Italiani, brava gente
di Aule

17/08/12, ore 18:57

ke bellaaaaaa!!!!!non ci avrei mai pensato....cavolo,è vero!e se germania e italia avessero guardato la partita...come avrebbe reagito il crucco?semplicemente geniale,brava:D
certo è vero ke la germania ci bastona ormai quotidianamente,ma questo 2 a 1...ci voleva proprio!alla faccia della super-tifosa merkel!ù.ù
già,il sogno di vincere l'europeo però è svanito in un soffio,dopo quei quattro gol degli spagnoli...non è possibile,e io ke volevo tanto consumare una di quelle trombette assordanti...e invece no!peggio di così nn poteva andare...ci facciamo soffiare il titolo  sempre ad un passo dalla vittoria,sempre dagli spagnoli....!(ok...credo di aver esagerato un po',ora sono fuori temaOvO")
anke se un po' in ritardo(kiariamoci,recensisco la partita di un mese fa...ò.o) ,davvero complimenti!^^
blackmew

30/06/12, ore 14:51

Bwahah io mi sono divertita tantissimo nella partita Italia-Germania non solo perchè eravano una ventina di persone strizzate in un appartamentino minuscolo, ma perchè c'erano anche 5 amici Tedeschi a farci compagnia xD Ah tra l'altro la trovo una cosa assolutamente femminile tifare come una pazza u.u Comunque, passando al capitolo, davvero carino! Originale, divertente -specialmente la parte di Prussia xD- e ben scritta, brava! Inoltre bisogna ammettere che quella partita aveva dietro anche un certo orgoglio nazionale... insomma vincere era diventata una questione di principio! Infatti abbiamo vinto xD E concordo pienamente con Lovino u.u
Bene ora non ci resta che aspettare la tanto attesa Italia-Spagna anche se, vada come vada, ne siamo usciti comunque alla grande!
Alla fine è vero, abbiamo tanti difetti, ma noi Italiani siamo proprio brava gente!
Spero di leggere anche un'eventuale ff circa la finale, sempre con questo bell'umorismo e quest'allegria -anche dovesse andare male- ^^.
Ok credo di aver detto tutto ciò che c'era da dire xD
Ancora complimenti!
Un tifoso saluto
Tua HopeGiugy

29/06/12, ore 17:14

Molto divertente e simpatica. Anch'io sono contenta di questa vittoria e spero bene per la finale. Chissà come farà Romano contro Spagna! Bella anche la battuta "economica", non ho potuto fare a meno di notarlo anch'io ieri sera. Però il detto "italiani, brava gente" mi lascia qualche dubbio, solo per il fatto che non l'abbiamo buttata sul pesante....ma forse è così.

29/06/12, ore 15:21

Questa fic è molto bella, mi ha fatto davvero molto ridere, soprattutto Lovino che, come suo solito, si diverte a sfottere Germania. Lì sono davvero crollata, la parte sullo spread è mitica, mi ha fatto ridere per cinque minuti buoni xD
Ti dirò, per una che ha seguito costantemente gli Europei e che ha sperato nell'Italia fino all'ultimo, una fic così ha fatto proprio piacere: è scritta bene ed è molto divertente, personaggi ben resi.
Quindi, davvero molti complimenti!
A presto
Cosmopolita

29/06/12, ore 15:17

Ciao,
UNA PAROLA: LOL
Idea molto carina, poi Lovino che sta dicendo il gran finale al Crucco, quando si sente "Lovino me amor" é stato il massimo, anzi il massimo é stato immaginare Prussia che piange da Francia (Francis golpone XD).
Ora aspettiamo con anzia la partita di Domenica, dove sarò in Spagna, ma tiferò Italia lo stesso!
Cos'altro posso dire? Italiani buona gente!

A presto,
Carol_97

Ps
Ma scriverai anche su italia-spagna?

29/06/12, ore 15:04

(parla Pikkolaotaku)
(yuppi! prima!) ottimo lavoro, 2 pollici in su!! XD anche a me era venuto in mete di fare una fic sulla partita di ieri, ma sinceramente io sono una mezza calzetta nello scrivere storie T-T Complimentissimi ancora! By!By!