Infection
di skullrose

21/08/16, ore 02:05

Ciao, ho appena finito di leggere tutto e mi sto seriamente facendo delle domande xD ahahah!
Non tanto per la tua teoria dei mondi paralleli (se ti esponessi alcune delle mie teorie penso che potremmo parlarne per mesi senza uscirne vive!xD) quanto per i deliri finali tuoi (al limite della schizofrenia, pluripersonale tra l'altro, un alter ego solo non bastava ahaha xD) e della coppia più bella del mondo!xD
Mi é piaciuto tantissimo lo stile con cui hai iniziato a scrivere, particolare. Tutte le premesse iniziali (ovvero che sarebbe stato tutto un delirio, che é una tua teoria strampalata, che questa cosa forse avrebbe potuto cambiato la prospettiva delle persone che stavano leggendo, ecc...) hanno in qualche modo obbligato il lettore a proseguire anche solo per la curiosità di sapere quale fosse "il punto". (Io compresa che dovrei star dormendo da almeno un paio d'ore e invece sono qui a scriverti xD) Haruka é molto più "te" di "lei" ma penso che per una cosa di questo tipo ci possa stare. ;) Peccato che Michiru compaia appena, ma d'altra parte ai fini della storia "non serve" anche se penso che Michiru SERVA SEMPRE. *___*
Serve la mattina mentre prepara la colazione, serve al violino mentre la accompagno al pianoforte, serve adesso sul mio divano seduta qui di fianco a me mentre commento una ff, servirebbe nella mia camera da letto........... che pensa pensa ha anche un fantastico acquario di 130 litri........!:D
Sì. É un invito. =\\\="
Non te la prendere Haruka, come si può non innamorarsi della guerriera di Nettuno?
E penso che tu lo sappia bene ^_^ eh eh eh...
A tal proposito avrei una fantastica proposta da farti...:D
Quando non hai tempo/voglia di soddisfare le estenuanti richieste di quella ninfomane... Passa pure il testimone 😁 sono SICURISSIMA che saprei come soddisfarla!😁 Ahahahah!xD
Mia bella sirenetta quando vuoi sono tutta tua... :P <3
E poi niente.
E poi quando ti rendi conto che stai a parlando con due persone che neanche esistono, beh... Allora si. Si che sei stata INFETTATA.
Missione compiuta Skullrose!;)

04/07/12, ore 11:01

*sbuca fuori dall suo anglino d'ombra armata di tutto punto*
SKULLROSE!!!!!! TI SFIDO A SINGOLAR TENZONE!!!!!!!!!!!!!! (non chiederemi cosa significa che non lo so neanche io, ma sembrava tanto da film vecchio stampo XD)
allora iniziamo col dire che se non ho la testa per completare le poche pagine che mi restano per la mia fic figuriamoci se c'è l'ho per comentare le tue........ e questa era davero sclerata, il caldo ti fa male sempai u.u

passo a alla cara Haruka Tenou......
per via dei commenti ho risposto se non hai letto ti consiglio un paio di occhialli u.u
e non ti conviene lanciarmi fatture perche per tua sfortuna anch'io srivo di te e visto il pessimo rapporto che avevi con Obscure potrei decidere di farlo ricomaprire sulla piazza *risata malefica*
per il tuo quesito se sono una fanatica come Skullsempai di lemon e horror sanguinolenti, bhe sappi che Skull è la mia sorellina di persa alla nascita e dopo tantissimi anni ci siamo ritrovare u.u
finiamo col'immagine del profilo........ PAGAMI!!!!!!!!!!!!!!!!! *risata da scienziato pazzo*

bene ora è il turno di miss Kaioh u.u
grazie al cielo ho un rapporto speciale con Skull e dopo averla tartassata per benino sgancia i cap. in anteprima alla faccia degli altri lettori *risata da pazzoide*
miss, lei non è mai troppo spinta anzi al contrario lei ha tutta la mia stima per sopportate a letto quell'infoiata con il pagliaio in testa u.u
e credo di averla accontenta con questa recensione.
per quanto riguarda ad un possibile incontro tra di noi le anticipo che si può fare solo come amiche, come ben sà la nosctra cara Skullsempai, io sono filicemente fidanzata con una ragazza meravigliosa.

bene sempai la storia per quanto contorta sia (perdonami ma sono un'idiota e le cose non le capisco più di tanto, preferisco la semplicità) è molto bella, ma ti prego ritona a fare horror sanguinolenti strapieni di lemon che inizio ad avere l'astinenza *si getta ai suoi piedi e la prega*
dopo Skull ti menno in privato per questi ringraziamenti finali, visto che io sono l'unica che è stata tartassata da Haruka e tu purtroppo ci vai di mezzo per forza u.u
e ne approfito per farti esaurire di più *risata da sqilibrata*

e con questo ho chiuso u.u

*ritorna nel suo angolino d'ombra*

03/07/12, ore 18:40

Scusa se ti ho fatto attendere tanto per questa recensione ma dovendo studiare per l'esame di stamattina non ho avuto modo di farlo prima.
Comunque ti faccio i complimenti perché nonostante la difficoltà dell'argomento lo hai esposto bene rendendomi ancora più interessante la tua teoria, perciò brava.
In secondo luogo, ti ringrazio moltissimo per avermi citato e ringraziato in questo capitolo e in quello precedente. Mi ha fatto davvero molto piacere ricevere i ringraziamenti direttamente dalle due protagoniste. Un'idea davvero molto originale!
Ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere la tua nuova creazione.
Ancora brava e a presto!

02/07/12, ore 19:59

Hola! XD XD grazie Skully-chan per questo quarto d'ora di totale e surreale relax!
"Il mondo e la vita sono un eterno videogioco che si conclude nel peggiore dei modi: con la morte del personaggio" Beh, non posso far altro che darti ragione e lascia che ti dica una cosa: se mi fossi trovata nella sala in cui Haruka (nei tuoi panni) esponeva questa teoria, non sarei andata via come gli altri.
Detto ciò mò ora rispondo a Miss impavida Tenou: ma che stai a dì? E' ammirevole che Skully-chan esponga le sue teorie in modo coraggioso e poi non dovresti parlare male di lei ma esserle grata per tutte le lemon che ha scritto e che hanno te per protagonista: mi sembra non ti dispiacciano affatto!
In quanto a te, cara Michi, tu si che sei una vera Signora, con la S maiuscola ma, toglimi una curiosità: come fai a sopportare quel covone di paglia biondo che ti ostini a portarti appresso?
Infine devo ringraziare te, Skully-chan perchè riesci a divertirmi e a stupirmi sempre e devo dire che i saluti finali li ho graditi tantissimo! =)
Bravissima, aspetto "Blood" con ansia!
Ciao, a presto!

02/07/12, ore 17:31

Ahahahahah non ci credo!!! Skull sei troppo forte...
Innanzitutto complimenti per questa fic dai lineamenti un pò contorti ma comunque interessanti. Grazie anche per la sorpresa finale, una cosa del genere non me la sarei mai aspettata da te XD.
Per dare una risposta ad Haruka: diciamo che i miei trip mentali sono un pò diversi da quelli du Skull, sono più legati al proprio essere, alla propria personalità e alla continua lotta con il destino (adesso comincio ad avere le patologie di Skull LOL). Per quanto riguarda il Dylan Dog al femminile beh... direi che alcune cose in comune forse le abbiamo XD. Diciamo che, come lui, cerco di trovare in ogni cosa una spiegazione razionale.
Per quanto riguarda la cara Michiru la ringrazio per le belle parole... e se Skull pensa di farti uccidere da qualche zombie nelle future fic horror ci penso io a difenderti XD.
E ora veniamo a te Skull *punta il dito minacciosa*... con la prossima fic horror devi farmi saltare dalla sedia per la paura!!! LOL (Ma perchè sono così idiota?)
Quindi ci rivediamo di sicuro XD. Ciao...

02/07/12, ore 17:01

Skull le tue teorie a volte sono molto interessanti. Mi riferisco al fatto dei mondi paralleli dove, come dici tu, ogni nostra azione in questo mondo, porta ad un’azione diversa nell’altro e così via. Si ok, sembrano scene prese da un film però se ci fermiano a pensare potrebbe anche essere possibile (oddio mi hai contagiato XD).
Inoltre c'è sempre stata questa specie di "guerra" tra scienza e religione che manda un pò tutto in confusione: dove non arriva la religione ci arriva la scienza o viceversa.
Adesso vado a leggermi l'ultimo capitolo perchè muoio di curiosità XD.

30/06/12, ore 22:45

Rieccomi! Rileggendola adesso mi ha colpita come la prima volta anche se è stata modificata in maniera ottima, direi.
Mi lasci senza parole Skully Genio-chan e adesso non vedo l'ora di leggere il finale di questa vera e propria science-fiction che mi ha letteralmente stregata!
Ti ringrazio per i pubblici ringraziamenti, sei gentile come sempre!
Ciao e a prestissimo!

30/06/12, ore 22:12

Salve Skully-chan! Beh, la tua idea è davvero particolare e devo dire che la teoria del "videogioco" ha colpito anche me anche se come sai credo che a tirare le fila della "baracca" sia qualcun'Altro e con modalità diverse... Cmq la cosa che mi è piaciuta di più è appunto l'originalità della tua storia ed il tuo stile in continua evoluzione che rafforza il mio interesse per i tuoi lavori.
Divertenti i battibecchi tra Haruka e Michiru che in versione poco romantica e più "conflittuale" sono semplicemente irresistibili!
Ciao, al prossimo cappy!

30/06/12, ore 16:12

Il gelato che si apprestava a raggiungere la mia bocca si è sciolto prima che lo potesse fare, ed è inesorabilmente colato su una delle mie camicie preferite.
Il caldo dirai tu, e invece no. Lo shock che mi hai fatto prendere quando hai scritto che questo è il penultimo capitolo!
Vacci piano la prossima volta!
Tornando a noi, la tua teoria qui è un po', come dire.. trattenuta, quindi dovrò aspettarmi un terzo capitolo col botto? (in senso buono si intende!)
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Per ora ti lascio e torno a studiare per l'esame di martedì..
A presto e complimenti

29/06/12, ore 21:59

Skull mi hai stupito di nuovo XD. Questa storia dei trip mentali mi affascina in maniera incredibile (forse perchè me ne faccio anch'io, anche se lo faccio su cose differenti), quasi più delle tue precedenti storie horror. E poi vedere una Michiru ed un Haruka che vanno al di fuori dei soliti schemi rende tutto il contesto ancora più affascinante. Sicuramente mi leggerò il prossimo capitolo (o anche gli altri se la storia andrà oltre XD), anche perchè voglio vedere fin dove può arrivare la tua "fissazione". Parlo seriamente.
Quindi alla prossima.... ciao.

29/06/12, ore 15:40

Ci hai promesso una lemon focosa quindi datti da fare! Scherzi a parte, ti chiedo perdono per la mia uscita.. Il caldo mi sta dando alla testa.
Venendo alle cose importanti trovo questo esperimento molto interessante sia per il pensiero di fondo, sia per lo stile con cui l'hai scritto e sia per come hai caratterizzato i personaggi.
Ho la netta sensazione che questa storia sarà addicting, per usare una parola inglese che secondo me si adatta molto bene alla situazione.
Anche io a volte ho pensato la stessa cosa e la tua idea secondo me è innegabilmente affascinante.
Se per caso dovessi venir contagiata da questa nuova infezione, troverò in essa il mio stesso antidoto.
Esatto. Ho intenzione di seguirti passo passo anche in quest'avventura, quindi al prossimo capitolo.
Ah. E complimenti!