Infection
di skullrose

30/06/12, ore 22:12

Salve Skully-chan! Beh, la tua idea è davvero particolare e devo dire che la teoria del "videogioco" ha colpito anche me anche se come sai credo che a tirare le fila della "baracca" sia qualcun'Altro e con modalità diverse... Cmq la cosa che mi è piaciuta di più è appunto l'originalità della tua storia ed il tuo stile in continua evoluzione che rafforza il mio interesse per i tuoi lavori.
Divertenti i battibecchi tra Haruka e Michiru che in versione poco romantica e più "conflittuale" sono semplicemente irresistibili!
Ciao, al prossimo cappy!

29/06/12, ore 21:59

Skull mi hai stupito di nuovo XD. Questa storia dei trip mentali mi affascina in maniera incredibile (forse perchè me ne faccio anch'io, anche se lo faccio su cose differenti), quasi più delle tue precedenti storie horror. E poi vedere una Michiru ed un Haruka che vanno al di fuori dei soliti schemi rende tutto il contesto ancora più affascinante. Sicuramente mi leggerò il prossimo capitolo (o anche gli altri se la storia andrà oltre XD), anche perchè voglio vedere fin dove può arrivare la tua "fissazione". Parlo seriamente.
Quindi alla prossima.... ciao.

29/06/12, ore 15:40

Ci hai promesso una lemon focosa quindi datti da fare! Scherzi a parte, ti chiedo perdono per la mia uscita.. Il caldo mi sta dando alla testa.
Venendo alle cose importanti trovo questo esperimento molto interessante sia per il pensiero di fondo, sia per lo stile con cui l'hai scritto e sia per come hai caratterizzato i personaggi.
Ho la netta sensazione che questa storia sarà addicting, per usare una parola inglese che secondo me si adatta molto bene alla situazione.
Anche io a volte ho pensato la stessa cosa e la tua idea secondo me è innegabilmente affascinante.
Se per caso dovessi venir contagiata da questa nuova infezione, troverò in essa il mio stesso antidoto.
Esatto. Ho intenzione di seguirti passo passo anche in quest'avventura, quindi al prossimo capitolo.
Ah. E complimenti!