Bussare è buona educazione. Ricordalo, d'ora in poi
di WhiteLight Girl

Mi ha fatto schiantare!! A parte che amo questa coppia ma ho trovato molto originale e simpatico il modo di proporla. Grazie per averla condivisa!

Questa tua perla è il mio orgoglio personale. Chissà se riuscirò a spingerti più in là di questo rating arancione.
Bella, ci piace assai, c'è tutta la malizia di questo mondo e la vera potenzialità del Ryuki viene espressa a meraviglia. <3

XD assolutamente senza parole. Non la ricordavo una lady maryon che trattasse simili argomenti!! XD sta di fatto che trovo che questa shot sia davvero divertente ^^ e mostri anche tanta passionalità tra i due personaggi..mi piace ^^ mi piace questa maryon!

Povero Takato!! Deve riordinare e in più assitere alla scena di Ruki e Ryou che 'si baciano'.
Lo metto far virgolette perché stanno facendo molto più che baciarsi soltanto, ma non voglio approfondire! ;)
Non è oscena come ff, è appassionata, ecco!
E si capisce che Ryou non è della loro stessa scuola (come so che volevi la risposta a queste domande? Ho letto quello la risposta alla recensione precedente! xD)
E' molto bella!!
E fa ridere!
Continua così!
Baci <3
Bee

ahahah Povero Takato! Non gli bastava solo pulire tutto, ma anche trovare Ryou e Ruki nello stanzino! Povero il nostro tamer!! Che bella idea! Mi è piaciuta molto! Molto oscena! E ma l'amour è l'amour così come la passion è la passion! Così t'impara Takato, anche se è uno stanzino, si deve sempre bussare alla porta!!! ahahah