Una vita difficile
di bulmetta_97

15/07/12, ore 13:13

Com'è dolce questa storia, anche se molto triste!
Il povero Goten, senza il suo adorato papà, che sente di amarlo anche non conoscendolo!
Mi è piaciuta molto!
Un bacio :*
Misa:)

12/07/12, ore 19:17

Ciao bulmetta_97!!! E' tanto k nn scrivo su qst sito!!!!!!!! Volevo dirti k a parte la dote x la scrittura hai anke qll di poter guardare dentro il cuore degli altri e soprattutto dentro il tuo!!!!! Cmq complimenti e un grosso bacione!!!!!
Alla prossima by vegetalove!!!

30/06/12, ore 21:34

Si! Mi è piaciuta tantissimo! Il mio povero Goten sta male ed è tanto triste... questa storia mi ha fatta piangere. E' veramente bellissima perchè in qualche modo affronta anche un problema attuale.
Complimenti!
Baci,
Dark_Kiss

29/06/12, ore 18:35

Com'è carina questa storia! È triste ma anche molto profonda!È scritta bene,perchè hai usato un linguaggio semplice, adatto proprio ad un bambino!! Che tenerezza che mette Goten,poverino,osserva i suoi compagni con i propri padri , e dentro di se, soffre perchè non ha mai conosciuto il suo ! :( Ma per fortuna Goku ritornerà! ;) A presto, Lady A

29/06/12, ore 16:06

Wow, che bella storia e purtroppo anche triste :(
Mi ha colpita soprattutto la scena in cui Goten vede i suoi compagni con i padri, mentre a prendere lui c'è suo fratello.
Poverino :(
Comunque mi consolo con il pensiero positivo che in futuro Goku ci sarà, per lui.
Concludo dicendo che la tua storia, anche se corta, è bella :)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 04:07 pm)