Se tu fossi come il vento...
di gwendolyn

18/08/12, ore 20:20

Ciao! Mi sono registrata oggi e così mi sono messa all'opera.
O per meglio dire alla ricerca di ff da recensire! E' molto bello questo prologo! A me piace davvero un sacco anche se è triste! C'è da dire che all' inizio mi sembrava la classica storiella triste e senza un filo logico, ma sono contenta di essermi sbagliata!
La parte che preferisco è quella con tutte le considerazioni che fai tu su loro due!
O su ciò che provono ' uno per l' altro !!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 06:04 pm)

22/07/12, ore 18:31

letto il prologo , ho rimandato abbastanza la lettura di questa favolosa long . Non perchè non avevo voglia di leggera ma mi dovevo riprendere da tutte le tue vecchie storie cosi agnifiche , ripensandoci mi viene ancora da piangere. Una domanda mi sorge da questa long la canzone dei green day che si sente si chiama per caso 21 guns?

30/06/12, ore 14:44

:'( Il primo capitolo è super-strappa-lacrime... e mi piace!! E' molto bella, e poi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e spero che Scott capirà la tristezza della povera Dawn.... ma possibile che quel ragazzo non abbia un cuore?? Eppure è così carino... Ehm... l'ho detto a voce alta??
SCOTT: Si, tesoro!
MARTYBRIDGETTE99: Cosa?? Che cavolo ci fai qui Scott????!!!
SCOTT: Sono sempre stato qui, genio...
MARTYBRIDGETTE99: Ok, allora dimentica quello che ho detto, e non andare a spiattellare tutto al mondo intero!
SCOTT: *Sorride* Fidati...!
MARTYBRIDGETTE99: Che cos'è quel sorrisetto furbetto?? Stai tramando qualcosa...
SCOTT: IOO??? Ma sono un angioletto così innocente... non ti farei mai del male! *Fa vocina infantile*
MARTYBRIDGETTE99: Si, certo come no...

Vado, devo andare a tappare la bocca con lo scotch e legare ad una sedia quel pettegolo di Scott!

CIAOO!!! BACI!
P.S: Ottima Fan fiction!!

30/06/12, ore 14:23

Bello questo primo capitolo, mi piace!
Io adoro la dott! Scott: Io no...
*Alza gli occhi al cielo.*
Comunque... E' molto dolce come inizio, ed io adoro le cose dolci!
Errori non ne ho visti, tutto è scritto benissimo,
complimenti,
kiss,
Stramboidexsempre

30/06/12, ore 10:31

Ehi Gwendolyn!
Io dico sempre che l'estate porta tante sosprese *-*
Una long sulla Dott...non potrei chiedere di meglio! xD
Sei migliorata tantissimo a scrivere! La storia è scritta davvero bene.
Ti prego aggiorna presto.
Baci Makoto

29/06/12, ore 23:31

Guarda chi c'è! E sopratutto chi ha pubblicato una Dott che durerà per alcuni capitoli... Non me la aspettavo, anche se sono rimasta contenta della "sorpresa".
Sì, come prologo è davvero stupendo, mi sono ritrovata in Dawn D: Molto brava.

29/06/12, ore 19:46

Eccerto!*_______*Mi fa assolutamente piacere che ti ho incoraggiato(definiamolo incoraggiamento)a scrivere quasta perla di saggezza *_________________*
Altrimenti non ti facevi più sentire fino a settembre .________________________.!
Ccccomunque!
Anch'io lascio un commentino poetico (Da me??Io poetica?Sto divagando.)    :

Nel bel mezzo del cercar una storia di nostro EFP,mi ritrovai per una Perla brillante
che la grammatica aveva perfetta.Ahi che storia meravigliosa è uscita fuori.
Esta storia splendida  e un diamante e COMPLETAMENTE PERFETTA
che leggendola fa sognar.

Ora, non sono qui per scrivere tutta la Divina Commedia (Anche perchè sarebbe impossibile ._.")
Ma spero di aver reso l'Ikea l'idea :-D
Che cosa triste la storia di Dawn :-(
Ma c'è anche da vedere la storia di Scott!Anche lui ha una storia triste!Dawn è l'unica persona che lo ama veramente,mAAAA...Purtroppo lui non l'ama!O...Si ricrederà?AHAH
Sono qui per questo,muahahah :P
Ovviamente ti regalo la tua tanto attesa e desiderata (E meritatissima) Bandierina Verde Luccicosa!
O anche BVL!
Ottimo lavoro!Aspetto con ansiosissima(??)il prossimo capitolo!Ah...Ovviamente è un Prologo fantasticamente Supercalifragilisticamente PERFETTO!
Bacioni da
Dott_Gwen

29/06/12, ore 18:43

Ciao Gwendy! :) Yes, seguirò anche quest'altro tuo diamante u.u Punto uno:é bellissima. Punto due:è una Dott. Punto tre:l'hai scritta tu, una dei miei Guru. Punto quattro:in questo splendido prologo sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi. Ed ho detto tutto. Sei fantastica. Fattelo di'. Al prossimo (fantastico) chappyno. Angy<3 :*

29/06/12, ore 17:37

Brava. Ecco la long :)
Duncan: Ed ecco di nuovo la vera star. Se vuoi un autografo non esitare a chiedere ;)
Ancora... Ma che si è bevuto sto qua?!
Comunque...
NON.OSARE.DIRE.CHE.NON.E'.VENUTO.BENE XD
Scott: è venuto molto peggio...
Zitto!!! Bello come inizio e per il momento la metto tra le seguite (anche se già sò che la sposterò tra le preferite)
Scritto bene e senza errori. E poi è una Dott u.u
Cara DxG XD alla prossima e continua presto
_Smeralda_
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 05:38 pm)

29/06/12, ore 16:38

Alloraaaa  !!!  Mi Piace.  Come  Prologo  è  Carino  ,  Se  ho  capito  bene  è un  prologo  veroo  ????  Comunqe  mi  piace per quanto  abbia  visto  non  ci  sono  errori  di battitura ,  mi  piace  la  forma  in  cui  è  scritta  . Bene Ti  mando  tanti  baciiii

29/06/12, ore 16:30

momento poetico :
Vagando per Efp, ritrovai la strada leggendo questa storia, e prometto che non mi smarrirò mai più...

Momento normalissimo :
Cosa posso dirti, è incredibilmente bella!
è interessante come primo capitolo, sopratutto perchè si riescono a sentire le emozioni di Dawn....
Lo so, mi sto comportando in modo diverso rispetto a ciò che comunica il mio avatar...-.-
Scott - Non sei un coniglio, e non stai facendo ''MUAHAHAA''...
Lo so!
Comunque, la tua storia è molto bella e perciò continuerò a seguirti...Sopratutto perchè è una Dott *faccia da gattino di Shreck*
Scott - Adesso mi viene il diabete...
Taci!
Ok, ci sentiamo al prossimo cap!