But did you know that I love you? or were you not aware?
di sorawrbieber

13/07/12, ore 13:47

"-Sapevo che l'avresti fatto.- si rivolge a me. -Cosa?- chiedo grattandomi la testa con il manico della padella." HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH muoio. AHAHAHAHAHAH. comuuunque salve, salvino salvetto. (?) Sono io. mh, ok, ciao? c: Diciamo che se tu ti scusi per i tuoi tempi io dovrei tipo mettermi a scrivere un libro per chiedere perdono in tutte le lingue del mondo lol. AHAHAH xD mh, no a me non dispiace come capitolo, anzi è proprio bellino c: è una storia nuova, che non si è mai sentita prima e mi piace un sacco :') btw, secondo me dovresti fare capitoli più lunghi perché non mi puoi lasciare così. uu un bacione, aggiorna presto. much love, Carli. alias lermansheart on twitter :') ps. HAI VISTO I BIGLIETTI JABSBAHJBBAHBSHJABSJBHABSHJBHAJBSHJ MUOIO. ps 2. "la pubertà fa miracoli." sai che sto ridendo ancora adesso?

30/06/12, ore 14:31

Ok, ciao (?). mh, sono io, la rompiballe che ogni 3x2 commenta qualche tuo post su facebook - secondo me non mi sopporterai più. ma vabbè.- btw. allora, questa credo che sia la prima tua cosa che leggo e sinceramente mi piace un sacco come scrivi. davvero. cioè, wow. ora vado a leggermi le altre storie, perché sono un po' a corto. ._. mh, comunque. la storia è originale. mi piace. (mi piace anche il nome judie dbvhfdsjbvj ahahah.) mh, non so che altro dire e forse è meglio che io smetta di commentare perché non so che dire. lol. ok, pace.
ciao c:

30/06/12, ore 13:14

Allooooora, vedi di continuare assolutamente che mi ispira troppo come è iniziata la ff.
Sbrigati scema e non fare come l'altra ff che poi non hai più aggiornato.

Love ya.

30/06/12, ore 10:19

Ciao, bella! :D
A me piace. uwu
Mi piace come scrivi e mi piaccione le strane ispirazioni. lol
Facciamo che continui presto? u.u
@___velius