Chiudiamo la faccenda
di Fiery

Lalla
16/01/07, ore 22:13

Poteva forse mancare la mia recensione? Lo so che ci speravi e invece eccomi qua=) Allora,iniziamo dalla forme:l'inizio è bellissimo e hai descritto molto bene la fuga di Ginevra tra la Foresta Proibita:un consiglio, usa molti più verbi di movimento e evita di mettere troppe "e". Nella seconda parte, sopratutto nel dialogo tra Ginny be quel gran gnocco di Draco si perde un pò il movimento e il terrore, per me dovevi farlo più dinamico o moooolto più lento ma pieno di pause, punti di sospensione, silenzi imbarazzati così si capiva il terrore che sta vivendo ma anche i sentimenti per Draco(è una frase un pò contorta...l'hai capita?). Per il resto niente da dire, anche se i termini sono un pò gli stessi e un pò comuni...Sono imprecisioni nella forma che non devono farti abbattere ma spronarti a migliorare. Il contenuto..beh, mi ha lasciato spiazzata ma questa è una tua personale visione della storia quindi non posso dirti niente! Sei stata un pò frettolosa nell'ultima parte ,ma si nota pochissimo. Quindi , la ff è molto bella e si vede che stai migliorando tantissimo, almeno io lo noto e sai quanto sono precisina e pignola. Spero di esserti stata d'aiuto=)...Ma lo sai che mi manchi?? Laura

16/01/07, ore 18:25

Ma... si scrive all'una e mezza di notte? Comunque è davvero carina, anche se molto improbabile, comunque credo che Ginny abbia davvero qualcosa "in più", e credo che questa tua ficcy abbia espresso bene ciò che lei proverebbe se questo accadesse... mamma mia, mi sono espressa come un'analfabeta, ma spero che tu abbia capito XD E... piccolo appunto: si fa così? Mi scrivi questa invece di aggiornare quella su HSM? XD

missmalfoy e luygina
14/01/07, ore 21:50

che bella!! brava brava brava!! mi è piaciuta tanto!!! complimenti, molto carina!! un bacione, missmalfoy