No regrets, just love.
di harryslies

16/07/13, ore 18:50

ciao, sono @onedsvojcesxx di twitter c:
ho letto il capitolo e mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e fai capire ciò che vuoi dire al lettore. che dire, continua così c:

20/12/12, ore 20:00

Ciaoo, mi presento mi chiamo Isabella, ma sono semplicemente Ella in questo sito :)
Finalmente sono riuscita a cominciare la tua storia...è un eternità che ce l'avevo tra le seguite, ma per la scuola e tanti impegni, la mia memoria è andata a farsi fottere, e per questo tralasciavo le storie che a primo impatto mi avevano messo curiosità, come la tua. Perdonami u.u''
Questa è la prima recensione che lascio e posso dirti che come inizio è molto bello, non c'è nemmeno un errore!! Sei bravissima complimenti!! ^_^
E poi Emily mi è già molto simpatica, già dal nome e dal carattere che ho avuto modo di conoscere anche se un pizzico ;)
Mmh ha problemi con il quartetto dei ragazzi, in particolare il riccio che ha definito "carino" mmh qui qualcosa bolle in pentola, ed io sono curiosa di continuare...ho 16 capitoli da leggere, mi metterò di impegno ;D
Spero che la mia recensione non passi inosservata, sennò pazienza.. :)
Ella♥

(Recensione modificata il 20/12/2012 - 08:01 pm)

11/10/12, ore 14:44

Wo ma che bello, appena ho 10 minuti leggo gli altri capitoli, mi piace molto il modo in cui scrivi :)