Cliché - Falling in love
di E22

04/05/14, ore 17:23

Sai, mi piacciono un casino le storie in cui due ragazzi non si rendono conto del loro grande amore anche se stanno insieme. E tu hai saputo rappresentare questo sentimento in modo assolutamente fantastico. Veramente, compimenti sei davvero fantastica e questa storia finisce dritta dritta fra le ricordate.
Bacioni, Directioner 01

13/11/12, ore 12:30

Serpeverde,corvonero. Non è che per caso,ti piace Harry Potter? *___* comunque,OS mooooolto perversa,diciamo che è il genere che piace a me,dopo aver letto 50 sfumature di rosso non mi scandalizza più niente :) P.S=Sei bravissima comunque!

26/09/12, ore 00:03

Fantastica. Stupenda. Complimenti davvero. Mi é piaciuta un sacco.
Un abbraccio. Elisa.

31/08/12, ore 14:31

:) bella storia! anche se non ho capito e non sono uscita pazza per la storia dei serpeverde e corvonero! non c'entrava granché! per altro è bella mi è piaciuta tanto!

27/08/12, ore 20:34

Ma lo sai che è proprio bella questa OS? :)
Premetto che amo le storie con Zayn quindi mi piace il doppio (?)
Coooomunque, è davvero travolgente e sembra quasi vera, visto l'ambientazione!
Scrivi benissimo. <3
Sai, anche io scrivo storie, quindi so che fa mooooooolto piacere ricevere recensioni.. Quuindi, oltre a scriverti che scrivi davvero benissimo, volevo farti questo piccolo favore. <3 :D
Ciao xx

15/07/12, ore 08:52

Hola!
Inizio con il dire che questa OS è qualcosa di indescrivibile, come sempre del resto!
Volevo anche dirti che sono d'accordo con g20pl e che forse potresti farla diventare una Fanfic a Rating Rosso!
Non smetterei più di leggerla :)
Anyway, smetto di romperti  importunarti dicendoti che ti amo perchè scrivi da Dio figlia mia!
xoxo
skyhigh :)

03/07/12, ore 00:53

Ma è veramente bellissima :) ti consiglio di farla diventare una FF rating rosso , scrivi da dio .. brava :)

02/07/12, ore 11:50

Non esagero dicendo che questa è la migliore OS rossa che abbia mai letto, cazzo.
Ceh mi hai fatto eccitare anche a me solo leggendola, fai tu(?)
Ok no ahahah,ma è la verità cazzo.
Non è banale, come ormai quasi tutte le os rosse sono, con gli stessi passaggi e gli stessi procedimenti.(?)
Ceh, la tua è particolare, mai letta prima e priva di stupidi romanticisimi (inulti in questo tipo di one shot)
Poi è anche ricca di battutine e di discorsi, non è solo la descrizione di una beneamata scopata LOL.
Judi è proprio fortunata però.
E Zayn è... Zayn. Insomma, chi non vorrebbe scoparsi per bene Zayn Jawaad Malik?
Bene, ho finito LOL.

Bacione xx

01/07/12, ore 15:00

Ma è stupendoo!!! Mi piace molto il modo in cui hai scritto e come ti esprimi.Mi è piaciuta la parte quando lei lo sfidava :) Poi alla fine lui che dice che ha le sue mutandine in tasca mi ha fatto ridere (non so perché) hahaha Ora vado a leggermi qualche tua altra One Shot per passare il tempo. Alla prossima recensione :)
-Ale

01/07/12, ore 12:58

Ok, se ti devo proprio proprio die la verità è fantastico u.u c'è normalmente ne leggo uno dietro all'altro senza problemi (solitamente su harry, mi sembrano più reali (?) Comunque.....) Invece c'ho da riprendermi ahahahaha il fatto serpeverde - covonero lo amo con tutto il cuore, seriamente çç dire che la recenzione è positiva è dire poco ahahahahhahahaha comunque ci si deve accontentare di un misero "positiva" , mi dispiace ahahahahah

- senti maaaaaa, se tipo un altro giorno che non dirmi vuoi scrivere un'altra storia, che potresti farla con harry e con una ragazza che casualmente si chiama eleonora, soprannominata da tutti lalla, che è mediamente alta, capelli linghissimi biondo scuro con le punte rosa (come demi lovato ma le ha fatte tre mesi prima o: è la verità!) Occhi color cioccolato che si scuriscono e diventano con i bordi rossi se è troppo tremendamente felice e invece chiari se è triste.
Ok, sto impazzendo, ma se dovessi fare un'altra storia che casualmente ha questi personaggi, mi ci puoi taggare? Ti sarei grata per tutta la vita! (?)
Ok, basta sto sclerando, è stupendo come scrivi u.u ci si sente alla prossima notte insonne hahahahahahaha :3
-peace&love.......Lalla ( o: ).

30/06/12, ore 02:28

Oddio è bellissima ed eccitante!
Complimenti cara,i miei ormoni mi hanno abbandonata,contenta? u.u
Sei stupenda ciao *-*
Federica

30/06/12, ore 00:03

Posso avere dieci minuti della mia vita in cui tolgo la maschera di indifferenza e odio verso il mondo e fare la fangirl bimbonichiosa? Posso?
Bene, tanto lo farò lo stesso.
Questa cosa é asdfghjhgfdsdfghj (ecco, questo intendevo).
Sono sicura che ci siano migliaia di parole bellissime e lunghissime e complicate nel dizionario che possano descrivere questa one shot ma va bene lo stesso, perché oggi ono bimbanichia e quindi faccio così.
Dovrei usare anche tanti punti esclamativi tra le parentesi ma ecco no, quelli proprio non li reggo.

Eve, io dovrei odiarti.
Perché mi rovini la vita col Soccerdom e con la #sernando e prossimamente arriverà anche il #gerlonso, però poi mi tiri fuori questi piccoli (alla faccia, quante saranno, 2000 parole e passa?) capolavori che mi fanno un po' invidia ma tanto, tanto felice.
Sei brava e sono monotona perché te lo dicono tutti ma io ci tengo particolarmente a ricordartelo.

“Sei tu che non riesci a resistermi, io non faccio niente per sedurti”

Ecco, questa é la mia frase preferita.
Boh, Eve, vorrei passare la serata a quotare ogni riga di questa bella, bella cosa ma ho un po' sonno (non é vero, é il soccerdom che mi attende).

Keep writing babe.
Con affetto,
una Preci a caso.

29/06/12, ore 23:37

Ok e questa ff non dovrebbe avere un senso? bene io ce l'ho trovato e come:la scoperta dsll'amore,il riuscire a superare uno stupido orgoglio ed ammettere di appartenersi, i giochi d'intrndimento tra gli amanti ( ogni insensato riferimento ad Harry potter è puramente casuale ...) , i baci e le urla soffusi dal desiderio.In una parola? amore. Penso non ci sia trama migliore che provare questo sentimento, per il proprio ragazzo, anche se judi lo definisce in mille modi diversi, per un proprio amico o amica, per i propri genitori e parenti, oppure per un animale o perchè no per una pianta.Semplicemete amore.Ho amato questa one shot e non l'ho trovata per niente eccessiva nella scena di sesso tra i due.Certo che impeto..avrebbero potuto anche aspettare di arrivare a casa.... Si va be l'amore non aspetta... e poi ... non so mi è piaciuta soprattutto la ragazza con tutti i suoi complessi.Unica cosa strutturale che mi ha un pó lasciata perplessa, è la lunghezza dsgli incisi.Si ti capisco ancje io ho il brutto vizio di farli lunghi xd, ma il lettore ne rimane leggermente spaesato perchè si dimentica ciò che stava leggendo..opinione personale comunque.
Bellissima het, non è vero che tu non sia brava a scriverle. Non ti denigrare da sola perchè è compito ddl lettore xdxx
um bacione
cilyan
p.s. perdona gli errori di battitura

29/06/12, ore 23:18

Ok. Ok. Incredibile ma mi piace! No sul serio! Non è sporca XD mi spiego meglio.. È spinta si ma non so come fai non è oscena :) è davvero bella e sia Zayn che Judi sono perfettamente IC sul serio! E poi è fluffosa *-* shippo Zaydine.. Ma molto molto :) davvero brava non deludi mai <3 un bacione
E.

29/06/12, ore 22:55

It's me, JUDI! Ciao Eve bella, io ti amo e ti giuro che questa recensione sarà una mostruosità di fluff e OOC e frasi spagnole infilate a caso per portarti a riferimenti mentali il Gerlonso.
Te amo, prima di tutto, e non mi dire Yo màs perché no (e perché è pure tradotto col traduttore).

Esaminerò la storia in modo oggettivo, prima di tutto, perché questa storia è bella. Tralasciando che sono di parte un sacco - e ovviamente direi o_ò, ma proprio io mi fido sempre di te e di quello che scrivi. Insomma, sei riuscita a farmi piacere le Zouis (sia mai, vade retro) quindi da te proprio non posso che aspettarmi belle cose. Per questo ero felice - molto, molto felice, quando mi avvertisti della tua intenzione di scrivere Zaydine!OTP ;o; E questa storia è bella in tutto. E' bella perché, strano ma vero, non sembro per niente una Mary-Sue, perché pur parlando di una relazioni dove tu inserisci cliché, non c'è nessun cliché nella storia. (Perché in questo fandom ci si aspetta la bella innamorata e il dannato). E anche perché è a tratti comica. Il p0rn è indubbiamente p0rn, con tanto di zero al posto della "o", ma non è volgare come ci si aspettava dall'introduzione. E come ti ho già detto: se te lo dico io, questo, leggendo di me, puoi fidarti.
Ma poi, lasciando perdere il p0rn - perché le cose si chiamano in un modo e in questo modo vanno chiamate (e si fanno in un modo, e in questo modo vanno fatte), questa storia è anche mostruosamente IC. Tant'è che l'amica a cui l'ho fatta leggere si è pure sbalordita con me, visto che frasi come "La tua dolcezza è sempre così disarmante" me le dice ogni giorno.
(Mi aspettavo pompino, dirty talking, sesso al muro e compagnia--- sì, sì, sono sporca, lo so. MA SIETE VOI CHE MI VEDETE COSI'! ;ò;). Una cosa che non mi aspettavo, e che mi ha sorpreso davvero un sacco, sono le dichiarazioni finali. XDDD Perché, ora tu non ci crederai, o penserai di avere poteri paranormali, ma ricordo di aver fatto più o meno una scena simile a questa col mio ex. E sì, è stata parecchio divertente (per lui, per me era assolutamente atroce ammettere qualcosa di così vergognoso come l'amore!).

E avrei così tanto da dire, OMG. Tralasciando che ti amo proprio, e che sto fangirlando - ma l'avrai immaginato, e che amo il tuo stile come tutte le tue OS e come non faccio che ripeterti. E che amo anche l'IC di Zayn in quel modo così tuo che è proprio radicato. E anche quella questioncina sul non chiamare "relazione" la "relazione". E che ho riso davvero tre ore per la scena finale. Ok, sto fangirlando un po' per tutto (e quindi questo è un pensiero metà oggettivo - Zayn, stile, comicità; e metà soggettivo: ridere, relazione e OMG MA QUESTA E' UNA STORIA SU DI MEH!;) ma io davvero amo questa storia e me la stamperei, se non rischiassi... non so, che i miei genitori mi denuncino per qualcosa o_ò
Inzòmma, ottimo ottimo ottimo ottimo lavoro. Ti dedicherò tipo diecimila cose in onore di questa (e terrò le dita incrociate per tutti i tuoi esami e per il fatto che non studi, non dormi, non sai chi tifare in finale e tante altre cosette...) e niente, sono felice di averti conosciuta, ♥♥♥, davvero. Spero che Jò non sia gelosa di tutto questo.

P.S.: Niente frasi in spagnolo, quest'oggi, ma riferimenti al soccerdom sì. E comunque rimedio qua: GERLONSO! (Che poi, che c'entra?).
Tivibbì,
judi.