E il film divenne realtà
di Soly_D

26/05/14, ore 13:53

molto bella. Complimenti. Mi scuso per il grande ritardo ma ti chiedo scusa. Sono la mia coppia prferita questi due e sono molto contenta che siano stati loro i protagonisti. Sei stata molto brava. Complimenti. Continua sempre così. Un bacio:) ;)

26/07/12, ore 16:41

Oro mi sciolgooo. *--*
Sì, ora mi sciolgo, kami-chan! ♥
Miseriaccia, che bella! Allora, apparte la scena in cui quella cosa senza pupille fa uscire le palle e bacia Naruto, –e qui davvero volevo staccarglieli gli occhi– mi è piaciuta un casino.
Sì, prorpio un casino. COMPLIMENTONI
A presto Achicho.

02/07/12, ore 10:14

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!!!!veramente stupendo!! ^_^ questa volta hai dato il meglio di te stessa,sei una bravissima scrittrice complimenti!! :) mi è piaciuta molto la tua storia soprattutto il finale!!spero che continuerai a scivere storie di questo tipo perchè sono veramente belle!!CONTINUA COSI!! ;)
luli97

30/06/12, ore 03:18

Complimenti davvero! La storia è molto bella ed intrigante, e poi alla fine quei due zucconi hanno deciso di mettersi insieme! Ce n'è voluto un bel pò però grazie al cielo anzi, al copione e ad hinata sono riusciti a capirsi! Evviva! *-* bellissima davvero, ancora mille complimenti!

30/06/12, ore 00:09

Ciao! ^^
Penso che questa fanfic sia molto originale! :) Mi è piaciuta davvero tanto! *__*  Per un momento ho pensato di trovarmi nel backstage di Naruto! xD
Il finale è stato davvero molto romantico,altro che finzione! Jiraya,che oltretutto non l'avevo mai pensato come un regista xD,deve essere orgoglioso del suo nipotino! Mi dispiace un pò per Hinata,ma saprà cavarsela...Sasuke invece studia per diventare dottore?! Wow,non me lo sarei mai aspettato! ._.
Complimenti,questa storia è bellissima! :D
Ele