La ragazza che sognava Harry Styles
di missmerymalik

15/08/12, ore 04:12

Questa storia è davvero spettacolare! Com'è possibile che non abbia ricevuto recensioni? Allora, devi sapere che con questo splendore di racconto, probabilmente mi rovinerai la giornata, perché dopo aver trascorso un po' di tempo a leggere mangiando biscotti come abitudine da quando mi corico fino all'alba, una volta addormentata quasi sicuramente sognerò che i poster prendano vita e quando mi sveglierò mi sentirò uno schifo perché mi renderò conto che era solo un sogno. A differenza di ciò che accade a Joanne, causa dei miei futuri dolori.. Va bene, basta farti sentire in colpa, ahahah! Da dove ti sia uscita questa idea, più che magnificamente unica e originale, proprio non riesco ad immaginare! *addenta un biscotto* Mi stupisco del fatto che non abbia ricevuto recensioni, è qualcosa di favoloso! Non so più che aggettivi usare, sembrano tutti così inadatti, non rendono l'idea di quello che voglio esprimerti! *altro morso* Decisamente una storia fantastica, davvero i miei complimenti! Sei bravissima! *ancora un morso* Mi ha particolarmente colpito questa storia; come l'introduzione annunciava, non è una di quelle solite fan fiction ormai lette e rilette, questa è seriamente speciale! *morsetto* Credo di doverti salutare, ora. Grazie di cuore per avermi deliziato con questa splendida storia, ciao! *mangia l'ultimo pezzetto* È stato più che un piacere leggerla! Baci, Arisa xx