Sexualing Frustration
di colferfun

29/06/12, ore 23:44

addio a blaine, non c'è di meglio <3 (klainers non odiatemi).
curiosissima di sapere come va avanti :) a presto

29/06/12, ore 20:59

Alt.
C'è qualcosa che non va, in questa storia.
Vedi, l'idea che hai avuto non è assolutamente male, un po' di smut per messaggio fa bene al cuore ogni tanto qualcosa di piccante ci sta tutta, ma qui il problema non è la trama, bensì la grammatica e, soprattutto, l'IC dei personaggi.
Innanzitutto, vorrei farti notare che hai scritto di appuntamenti notturni ai quali ero abituato ad avere ogni giorno. Non trovi che sia grammaticalmente incorretta, la frase? Se osservi, hai sovrapposto due frasi: o scrivi che ero abituato ad avere ogni giorno, oppure ai quali ero abituato ogni giorno. Questa sbavatura è molto pesante, a mio parere, sminuisce molto la storia.
Hai messo tre punti esclamativi alla fine del messaggio, ma vorrei farti notare anche che ne basta uno, in quanto la ripetizione di un segni d'interpunzione esclamativo o interrogativo -l'hai fatto qualche messaggio più avanti- stona parecchio.
Dopo un complemento di vocazione ci va poi sempre la virgola, mai i due punti: Blaine, e non Blaine:.
Spiacevolmente, poi, c'è anche un sai quanto detesto, che in realtà andrebbe al congiuntivo: è un'interrogativa indiretta!
Una cosa simile succede poche righe più sotto: il verbo abbandonare ha il congiuntivo uguale all'indicativo, quindi mi hai tratta in inganno con quel voglio che tu abbandoni, ma il leggi successivo è un errore che proprio non posso tollerare. Legga, cherie.
E poco prima dell'asterisco c'è un cosi che ha perso l'accento. Perché tu intendevi così, no?
Questo era ciò che riguarda la grammatica -c'è anche qualche virgola saltata, ma non sono errori poi così gravi-, adesso però vorrei parlarti di ciò che mi ha spinto ad una critica: l'IC dei personaggi.
Dov'è il Kurt pudico ed innocente che c'è nel telefilm?
Dov'è il Blaine comprensivo e dolce?
Manca l'avvertimento OOC nell'introduzione, perché magari un lettore apre la storia chiedendosi come sarebbe il sexting fra i veri Klaine e si ritrova un Kurt che non sta né in cielo, né in terra.
Hai, sempre secondo la mia modesta opinione, abusato di parolacce ed imprecazioni. Sono atea, quindi delle imprecazioni me ne importa poco, ma trovo fastidioso il fatto che una parola su dieci sia una parolaccia.
Ripeto che, a mio parere, questi non sono i veri Klaine e la cosa mi ha dato fastidio C.C
Spero che tu non porterai il minimo rancore, dopotutto questa è solo la mia opinione :)
-Dim-

29/06/12, ore 18:55

+___+ interessante!! adoro le sporcellate dette per sms +____+
questo Kurt affamato di sesso è.. +_+ buhahaha +_+
la tua storia mi piace u.u non vedo l'ora di sapere cosa combinano +_+

29/06/12, ore 18:27

mmmhh mi interessa u.u
volevo sapere cosa avrebbe fatto Blaine se si fosse sdraiato sul letto *-* xD
sono una pervertita xD
ritornando a noi la storia mi piace ;)
ci sentiamo/vediamo alla prossima :P

29/06/12, ore 18:26

Mi incuriosisce... Oddio,io non sono il tipo che ama il linguaggio troppo spinto ,però ora sono davvero curiosa di sapere cos'ha combinato Kurt. La tua versione di Kurt è mooooooolto diversa dal solito e anche Blaine non è da meno :) Vedremo cosa ci riserverà il futuro