Just for a minute, you feel like the most happy person in the world.
di Grapes_

Mi hai chiesto di leggere ed ho cominciato da quì.
Scrivi molto bene,mi piace e la lettura è scorrevole! Il contenuto sarebbe da 10 e lode,mi sono fatta il film mentre leggevo e mi stavo emozionando...sei davvero brava. Complimenti!

però hai commesso un errore più volte, quasi tutti i LI che hai scritto vanno sostituiti con GLI (Per esempio 'li sorridi' va corretto con 'gli sorridi' oppure 'sorridi loro') a parte questo è tutto okay!
Quando avrò altro tempo ne leggerò un'altra,intanto ti aspetto da me. La FF è una sola vedi tu se hai voglia di leggere :)
Baci

Mi è piaciuta molto questa OS,si,i concerti poi sono così (sappi che l'unico a cui sono stata è quello di Venditti perchè mia madre è una fan sfegata,me lo fa ascoltare da quando sono in fasce quindi piace discretamente anche a me e ci ha trascinati a me e mio padre al concerto) comunque mi piace perchè son riuscita ad immedesimarmi perfettamente in quello che succedeva! Beh mi piace molto,ora vado a leggere le altre tue storie :)

giuro che ho gli occhi lucidi. :')
Un giorno realizzerò anch'io il mio sogno.
Sei bravissima, dio mio. Pian piano passo da tutte le tue storie.

che dire, mi hai fatto commuovere.
proprio bello bello! :'')

Cazzo. Mi rispecchio perfettamente in questa OS :') E' bellissima, davvero. Ho visto di sfuggita le altre tue storie... Credo che le leggerò tutte LOOOOOL (?) Non sto bene. Sto scrivendo una mia storia, la mia prima.. Se ti va vai a leggerla.. :') E' una mezza schifezza in confronto alle tue, però ci sto provando ahahaah! Ora vado, ciao :))

è incredibile! in una one shot trovi tutte le emozioni che provano tutte le Directioners sparse nel mondo!
Davvero brava!
#Peace and Love
Lily

Bello il titolo!
Mi piace proprio.
Anche le emozioni, il fatto che lo hai scritto 'In seconda persona'. Tutto molto bello, davvero.
Mi piacerebbe incontrare i miei idoli!
E tu hai reso l'idea di ciò.
Brava.

Ciao, cami

Cavolo.
E' veramente stupenda,brava.
Cavolo mi è sembrato di avere la foto con Harry nel telefono :')
Hai reso proprio bene l'idea delle emozioni,invece.
Complimenti.

Scusa il ritardo, ti avevo detto che passavo e poi non l'ho più fatto.
Ma ho letto ora, meglio tardi che mai (spero)
Bellissimo, mi sono commossa, cavolo si!
E si penso che se un giorno succederà anche ''solo per un minuto, ti sei sentita la persona più felice del mondo''.
Dio si, hai ragione, ed è proprio bello.
Complimenti!
Spero che tutto ciò succeda in un giorno non troppo lontano.
Un bacio
Ciao ciao! :3

O mio dio è stupenda!!!1 mi sono commossa,per poco non mi metto a piangere anche io!! la salverò nelle preferite...anzi lo faccio subito!!

Ehiiiii!
Vedi? Sono passata per la tua one-shot! :D
Secondo me hai dato benissimo l'impressione di essere lì vicino a loro ad un concerto e...
Anche io spero nel 2013 di andare al loro concerto a Milano!
Ehi! Magari ci incontreremo lì! ;)

xx

Ommiodio,*wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
E' davvero stupenda,non capisco perché sono la prima a recensire T.T
Sei bravissima a scrivere,hai fatto capire davvero tutte le emozioni,è qualcosa di stupendo *-*.