The Mask - Master's memories
di Sakura Kurotsuki

09/12/17, ore 13:16

Ciao cara, qui ho deciso di lasciare la quarta recensione premio che ti spetta. Beh, che dire? Questa è una parte che non ho visto di naruto quindi non saprei dare un parere oggettivo, ma qualcosa dovevo leggere, no? Il tuo stile ho capito essere semplice e scorrevole alle lettura, ho notato due wrrori i due né... Né senza l'accento e il sé senza l'accento. Per il resto non mi esprimo perché non saprei cosa dire.
A presto.

19/07/12, ore 13:54

Ho trovato questa fic mentre giracchiavo.
Mi piace un sacco sai? Io adoro KakaSasu... nel senso non del paring, bensì dei sentimenti che può provare un'allievo per il suo maestro e vicerversa.

Direi che hai espresso molto bene i pensieri di Kakashi (la scrittura in prima persona aiuta molto ^^). Infondo lui adora Sasuke ed è per questo che soffre troppo per la sua perdita, anche se ovviamente non può darlo a vedere.
Aggiungi che è convito di non saper proteggere coloro che ama e i suoi sensi di colpa... e io mi sciolgo ^^

Comunque complimenti, mi è piaciuta un sacco!

30/06/12, ore 23:29

Mi piace, mi piace moltissimo *__*

In italiano ci sono pochissime KakaSasu (che si trovano invece a valanghe in inglese) e di Kakashi-Sasuke, quindi nel rapporto non yaoi, ancora di meno.
Eppure io li ho sempre amati, anche se ne parlo poco e quindi potrebbe non sembrare adoro il rapporto tra i due.
Kakashi è quanto di più simile ad una figura paterna che Sasuke ha avuto dopo la morte di Fugaku, e scommetto quello che volete che Sasuke, per Kakashi, è l'unico allievo che lui abbia mai considerato simile ad un figlio.
Purtroppo Kakashi ha un gran brutto carattere sotto diversi punti di vista: non sa combattere veramente per coloro che ama e spesso rinuncia quando le cose si fanno troppo difficili per non soffrire dopo ( per questo da l'impressione di essersi arreso con Sasuke)
Per questo nello Shippuden spesso e volentieri è sembrato davvero stronzo con lui, però io sono assolutamente convinta che alla fine si riscatterà e dimostrerà di essere sempre il suo solo sensei.
Ovviamente il mese che hanno trascorso da soli ad imparare il chidori è il terreno ideale per qualsiasi tipo di fiction sui due, è IL momento KakaSasu XD