I can...
di F l a n

06/10/07, ore 13:23

Bella, ma non mi è chiara una cosa. Draco è innamorato di Harry, o è ancora suo nemico?. Mi piace molto com è scritta, il tuo stile, perchè ho letto anche altre one-shot, e mi sono piaciute tutte moltissimo. Forse, però, non ho ben colto il significato di questa! Baci

12/02/07, ore 18:44

Davvero bella! Mi piacciono tanto le drabbles e la tua è davvero intensa. Brava

30/01/07, ore 17:05

Recensisco un pò tardi, ma appena l'ho letta mi sono commossa, è veramente dolce, triste però ti lascia veramente molte emozioni dopo che l'hai letta... I miei più vividi complimenti... kisses StoryGirl

14/01/07, ore 21:54

Breve ma densa di significato.

14/01/07, ore 21:37

generalmente non dovrei rispondere, ma in effetti, non l'ho chiarito xD mea culpa... penso che ne farò un seguito appunto, per spiegare quella frase, ma sarà una long fic ^^

14/01/07, ore 21:34

Credo che sia uan bella storia. Forse troppo breve, ovviamente è normale visto che è una drabble,dovrei dire poco articolata forse,ma anche questo non è un aggettivo molto appropriato. Il fatto è che c'è una frase che mi convince poco: quella in cui Draco parla di Harry...Non si capisce di cosa si tratta..O forse mi è sfuggito qualcosa dei libri della Rowling? Non so..A prescindere da questo,comunque, trovo che la storia sia molto intensa, dramamtica, profonda. Brava.

14/01/07, ore 20:58

Triste ma intensa..malinconica..