Perché tu sei speciale
di Ikari Chan

10/11/12, ore 23:02

Ammettilo, avanti. Il tuo scopo è farmi frignare ;') beh, ci riesci alla grande. Bellissima, romantica... speciale! :)

02/08/12, ore 20:29

Molto carina *-* La storia è semplice ma gradevole, nonostante lo stile a copione. sia le dinamiche, il carattere dei personaggi e le loro emozioni sono facili da comprendere. Tutto sommato è una bella storia *-* Complimenti :D

24/07/12, ore 20:16

Ciao ^^
Questa storia è dolcissima **
Non capisco perché te ne vergogni tanto, a me è piaciuta, e non lo dico tanto per ^^
Sei stata brava a far vedere il legame fra Nicola e Luca solo attraverso i dialoghi, si vede che sono due ciccini fatti per stare l'uno con l'altro. Sono gelosi e poi Nicola non vuole sesso ma amore **
Tenerissima davvero ^^ Proprio diversa da qualcuno che scrive angst pesante ^^''
Aika.

24/07/12, ore 19:30

Innanzitutto voglio il copyright per la parola scricciolo u_u (ovviamente scherzo, non l'ho comprata di certo, e nemmeno Andrea XDXDXD).

A parte gli scherzi, bella storia, sei riuscita a dilungarti parecchio, io mi sono fermata ad un paio di pagine scarse, mentre tu, forse sfruttando una suddivisione in più scene, sei riuscita nell'intento di completare la storia :) Mi ricorda molto il rapporto tra Brian e Michael, solo che in questo caso Brian è un ragazzino di 17 anni, che finge di averne 20, passivo con tutti. Luca, invece, è un Michael che accetta la botta e via, è quasi come se si sfidassero a conquistare i ragazzi, come Brian e Justin in alcune puntate XD

Oddio, fermami, sto recensendo paragonando a QaF, lo sapevo io che non dovevo vedere quel telefilm.

Comunque, la storia è carina, forse c'è qualche virgola e qualche spazio mancante qua e là, ma per il resto è piacevole e scorrevole da leggere.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

23/07/12, ore 21:36

Umm devo dirlo, non amo lo stile copione (E da rava che ha studiato al cine-tv dvrei anche dirti che non si scrive proprio così ma vabbè *però l'ha detto XD*), ma nonostante tutto m'è piaciuta e sono felice che il pg minorenne ne abbia 17, molto felice, perchè a 15 sarei morta XD
Nonostante tuto tra i due c'è un legame ed è ben caratterizzata, quindi anche senza la scarsità di narrazione o descrizione, mi è piaciuta leggerla ^^^
So anche come fare per la tua richiesta <3 dopo che ti avrò mandato il materiale leggo l'altra kiss <3
E puoi stare serena, che ci conto su di te *giosci di solito schifa le persone v.v*

23/07/12, ore 12:31

*__________________________________*
non ho parole per descrivere questa meraviglia *O* Sono troppo carini questi due! Anche se quel Giulio mi è stato un po' antipatico u.u insomma non si obbliga nessuno! -.-

Spero che ne scriverai un'altra u.u
kiss kiss Isa ^-^

22/07/12, ore 21:56

Oh ma che carina questa One-shot? Io voglio il seguito ._____. Cioè ti prego,ti supplico,supplicamente ti prego (???)! Capisci? fammi contenta u.u
Comunque :
-"Quelli non fanno vedere mai un cazzo. –
Luca ride.– In senso letterale!"
[AHAHAHAHAHAHAHAH ancora rido oddio x'''D] Luca,ti stimo.
-Luca: - Ed ecco come l’innocenza del piccolo e puro Nicola se ne andò allegramente a puttane. Oh, pardon, intendevo a gigolò. – [L'ho già detto che ti stimo da morire? o.o perchè beh... massei un mito :3 ahahahahahahahahaha]
-Nicola: - Impiccati. –
Luca: - Contaci, appena trovo i soldi per comprare la corda.
[Luca l'ho già detto che ti stimo? oh si 2 volte. vabè <3 ti amo <3]
-Luca: - Si, ne sono certo! Ora fammi il favore di finirla, con questi occhioni da cucciolo. Li hai fottuti a Bambi? Ridaglieli. Altrimenti come cazzo la ritrova la mamma? – [Mh non posso continuare a recensire dicendo che Luca è un mito,per la 3 volta.. però.. è un mito! ahahahahah]
-Luca: - … Ah, è vero. C’ho pure pianto. L’ammazzava … il pescatore, vero? –
Nicola: - Luca, Bambi era un fottuto cerbiatto. Non un tonno. –
[Sai già cosa voglio dire vero? x'DD però questa volta si aggiunge anche Nicola,questi due non mi fanno più respirare ahahahah]
-Luca: - E allora pensavo … non è come fare sesso indiretto? – [Certo che è ubriaco fradicio eh! ahahaha ste cose come gli escono? xD]

Poi il pezzo in cui c'è 'Uomo' mi fa troooooppo ridere non puoi capire x''D è inquietante u.u (?)
Il pezzo teneroso *^* Owwww! Voi due,insieme,adesso. v.v Sono perfetti :3
Divetenti (chi l'avrebbe mai detto) e dolci e cucciolosi :3
(Dovresti insegnarmi a fare una recensione normale ogni tanto DD:)
Comunque io voto per teeee (?) *sfodera pon pon*
VOGLIO IL SEGUITO.
Ti adoro :3
Un bacione,Van (ahahah) <3

05/07/12, ore 16:08

*^*...ODDIO MA E' MAGNIFICAAAA!!!! stupenda!!!!
Sinceramente a me non piacciono molto le storie strutturate in questa maniera (es. Luca: .....) ma ti giuro che in questa non me ne ero neanche accorta!!
Mi ha lasciato senza fiato dall'inizio alla fine!! sei veramente bravissima a scrivere*-* ancora complimenti^^
Bellissima!!
Asia

01/07/12, ore 23:00

Ciaooo, come ben sai ti adoro... e questa storia è bellissima, mi ha emozioinato tanto tanto!!! L'ho adorata davvero, e sono contenta che io e te partecipiamo assieme a questo contest, anche se credo che la tua storia sia superiore alla mia <3
Complimenti carissima, veramente brava...
Nicola l'ho adorato =) Ma tipo un seguitino dove questi due si mettono assieme??? No dai scherzo, la storia è stupenda anche così, veramente bella bella!!!
 Beh, che dirti se non che spero che vinca tu e che ti voglio tanto bene!!! Un bacione carissima e alla prossima.
Con affetto, Serelily

01/07/12, ore 08:43

Ciao, volevo lasciarti due righe di commento dato che ho letto la tua storia e mi è piaciuta, ho ritenuto giusto dirti cosa pensavo. Non penso tu mi conosca, ma comunque ti saluto ^.^
Ho trovato la tua storia, molto interessante. La cosa che mi ha colpito maggiormente è il fatto che non sia per niente banale, sei riuscita ad intrecciare una storia molto particolare e con due personaggi ben caratterizzati e questo è davvero tanto per una storia di questo genere. Le scene sono molto chiare e ben descritte, in pratica si capisce molto bene dove sono, cosa fanno e cosa dicono, il che a mio avviso è proprio la difficoltà del contest.

Un unico dubbio, a mio parere la storia è un tantino lunga! Se fosse stata scritta in maniera normale sarebbe andata più che bene, ma con questo metodo di scrittura per me, ora della fine, il tutto diventa un po' dispersivo. Ma magari è solo una mia impressione, è che non sono abituata a leggere storie di questo genere... In ogni caso la storia mi è piaciuta molto, personalmente ho apprezzato che tu non abbia inserito la lemon, è stata una scelta di classe, sarebbe stata banale e avrebbe un po' svilito il senso della storia che, in questo modo è perfetta in vicenda e trama.

Un bacio
Koa
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 08:44 am)

30/06/12, ore 15:56

Già ti ho detto che la storia è carina.
Il fatto di averla dovuta scrivere così per un contest non gli toglie nulla, anzi!
I due ragazzi sono ben tratteggiati e riesci a farli discorrere con naturalezza, potrebbe sembrare di essere li seduti al bancone del bar e  "origliare" i loro discorsi!
Poi sono divertenti, si prendono in giro, si vogliono bene ...
Certo mi piacerebbe leggere della loro prima volta, quella speciale, quella fatta per amore .... magari pensa ad una one shot, se non te la senti si sviluppare una long.
Ciao Ari, un bacio

P.S. Grazie infinite per la citazione, ma ho fatto veramente poco, anche se con molto piacere!