Misha's black slip.
di ClaireBlahblah

15/12/12, ore 21:57

Oddio sto morendo dalle risate ! non riesco a smettere! e poi mentre leggevo questo fantastico delirio mi immedesimavo pure dato che mi chiamo anche io andrea ! dio che ridere! hahahahaha ! direi che la cosa più probabile di tutta sta pazzia sia sebastian che geloso si mette a fare le flessioni in un angolino XDXD
Comunque la cosa che mi ha uccisa è stata la frase nelle note : "ok, fermi tutti, madre ispirazione mi sta sputando in un occhio!" lì sono morta XD
Complimenti per questo adorabile delirio!

Baci -A.

23/07/12, ore 01:17

No, ma io ti adoro! *-*
Non so nemmeno come sia finita a leggere questa... cosa, ma accidenti, è geniale! :°D
Sto morendo dalle risate, sul serio, e la cosa migliore è che posso proprio immaginare di stare lì, dentro la storia, perchè sono tutti così reali! E... oddio, non ce la faccio a srivere, sto ancora ridendo. XD
Mi hai completamente fatto fuori alla voce pornografica di Jensen, ma anche tutto il resto era troppo ashknpondefocnepòdonk! *Q*
Vabbè, questa è la recensione più informe ch abbia mai lasciato, ma è anche l'una e un quarto di notte ed è già tanto se riesco a mettere in fila le lettere per formare delle parole di senso compiuto (?).
Basta, sei fantastica, e voglio assolutamente leggere altro di tuo! (Ma magari aspetto di essere un tantino più lucida XD)
A presto, e complimenti ancora per la genialità di questa fic. u.u

30/06/12, ore 11:52

Ok, è ufficiale: TU STAI MALE! u.u *Laura è solo offesa perchè non l'hai invitata all'hotel di Jens, Mish e Seb - Zitto, Gabe, non è assolutamente veroooo*
Questa... questa, è una genialata assurda, e se lo fate veramente *le sponsorizza* voglio una foto di Mish e Jens in mutande u.u :D *il suo cervello è andato*
Baci,

L.

29/06/12, ore 23:45

GESU'CCRISTO! Ti giuro che non so se devo ridere o devo piangere. Piangere perché sinceramente parlando VOGLIO VEDERE MISHA IN MUTANDE NELLA SUA CAMERA D'ALBERGO e ridere perché sinceramente è talmente bella e demenziale che mi sta facendo morire! Mamma mia, ma la scena in mezzo alla strada? Vogliamo parlare dell'assalto ai tre poveri malcapitati? Si, perché per la mia gioia avete tolto di mezzo Jared che non ci interessa niente *calcia via* SEI STUPENDA. PUNTO!
Mi è piaciuta tantissimo, e mi ha fatta sorridere in un momento davvero giù.
"Minchia, Seb, ma davvero?" chiese Naka, voltandosi di scatto verso l'uomo.

"Sure!" disse l'uomo, mentre si tirava a sedere, fingendosi stanco ed accaldato "I always do my exercize before going to sleep."
COME NO! No vabbé ma più che altro una scena del genere vorrei viverla giusto per il gusto di prendere per il culo Seb LOL! E poi naturalmente per stuprare a sangue il signor Ackles ma vabbé *coff coff* che lo dico a fare!
Bellissima, complimenti e grazie honey <3

29/06/12, ore 23:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto sentendo malissimo XD lasciando stare il fatto che leggevo immaginandomi lì e mi sono esaltata sulla poltrona...tra l'altro mi sono vista benissimo con la faccia da ebete a “OH MY GOD. Are you kiddin’ us?” ahahahahahah geniale! Ora voglio che si avveri, ma comunque mi prenderebbe un collasso se dovessi trovarmi in stanza con Misha e Jensen in mutande (io ero seduta accanto a Jens vero?) pauhuahuah *spera con gli occhi a cuoricini*
Avrei aggiunto una dimostrazione pratica delle slash fic tra Misha e Jens e poi ovviamente noi in gruppo ci saremmo buttate nella mischia e SBAAAAAM .. tu non puoi farmi leggere queste storie che accendono il mio lato perverso del cervello prima di andare a dormire!
La storia fila nelle preferite e la rileggerò ventimila volte prima della JIB! Nella speranza che si avveri ♥
Un bacione tesoro,
E.