Pensieri e Parole
di Mojito86

09/04/07, ore 16:34

Ma che contorta e contorta?? Io l'ho trovato semplicemente meravigliosa... nel vero senso della parola, è commuovente, dolce, tenera e soprattutto romantica... adoro come hai rappresentato Draco, anche secondo me è un ragazzo fragile... è un amore!!!!!! é il mio amore!!! Anzi, il nostro amore!! ciao carissima, scrivi altre song-fic che sei bravissima.... bacioni stela ^^

18/01/07, ore 16:03

Davvero molto bella. La canzone è bellissima e davvero molto azzeccata ^_^

15/01/07, ore 11:35

Adoro Battisti, e questa canzone mi sembra molto appropriata per descrivere i sentimenti di Draco in questo frangente. Pam continua a scrivere perché sei molto brava. A presto

15/01/07, ore 00:42

Ciaooo!^_^ Bellissima questa one-shot , davvero complimentoni ,ma certo che mi è piaciuta e pure tantissimo^_^. Non vedo l'ora che tu ne scriva altre(ovviamente Draco/Herm^_^)...ci sentiamo(p.s. domani darò un'occhiata all'altra tua fic)...Baci Baci ^___________________^

14/01/07, ore 22:51

Ciao!!! Molto carina questa song-fic, ha un retrogusto un pò amaro ma mi piace; inoltre la canzone di battisti è molto bella! Kiss Cobwy ^-^

gemellina
14/01/07, ore 22:37

Ciao Pam, posso chiamarti Pam, vero? Cmq bella song fiction, poi io adoro Battisti quindi bella trovata!! i miei complimenti!! un bacione. Francy