Help, I need somebody
di Gnocchiecarote

29/08/12, ore 22:27

Ciao bellissima :D
Mi riconosci!? Scusa, volevo recensire prima...ma ho dovuto fare un sacco di cose. Alla fine però ce l'ho fatta :D
Mi piace questa storia, sul serio. Sono contenta che tu abbia continuato.
Tu mi supporti sempre e non mi sdebiterò con un semplice 'grazie' o rispondendo semplicemente alle recensioni. Io ti seguirò sempre, sappilo!
Detto ciò, continua presto e...mi raccomando fai divertire un po' sta ragazza che soffro io a leggere certe cose ;D
Sei bravissima! Un bacio,
Ciapi <3

26/08/12, ore 01:28

wow mi piace un mondo questa storia nn solo xk rappresenta i one direction che è la mia band preferita, ma anche perchè mi sta a cuore la storia di questa ragazza che ha la lucemia che mi ricorda tanto la stessa storia di una delle mie migliori amiche che anche lei ha dovuto combattere contro questo bruttissimo mostro ma grazie a dio la scionfitta quasi fino in fondo, mi ricordo ancora i primi giorni che ho saputo di questa situazione che aveva la mia amica... piansi a dirotto per tutto un pomeriggio...... ma a questo non voglio pensarci voglio solo pensare  alla parte migliore, lei è guarita :-) :-)
nn vedo l ora di leggere il prossimo capitoooooo.... veramente bravaaaa
baci baci XOXO
anasan

20/08/12, ore 15:41

Ciao! Questa ff mi piace moltlo, è triste e drammatica, ma tu scrivi veramente benissimo. La metto nelle seguite, ma forse si sposterà nelle preferite... Beh, complimenti sul serio.
L'unica cosa che mi spiace è che ultimemente troppe ff "usino" i tumori come trama. Perchè c'è chi fa trame bellissime (come te) e chi...meno.
Baci, maybepunky <3

05/08/12, ore 19:32

Io ti avevo detto che sarei passata! Cavolo...a me piece tantissimo sto primo capitolo. Forse l'unica pecca è che si fa fatica a leggerlo essendo tutto attaccato e scritto piccolo. Spero di non averti offesa! In tal caso, non volevo.
Comunque continua. Mi faresti davvero felice ;D
Continuerò a supportarti! Mi piace davvero tanto (: