La Nutella ha effetti collaterali!!!
di AghyGD

31/12/14, ore 02:08

... ok io amavo la Nutella già prima ma ora credo me ne farò tatuare u n vasetto a dosso *-*

07/08/13, ore 17:14

XD oilà, Aghy-chan~! All'inizio, avevo intenzione di leggere Sweet Summer però, quando ho letto la presentazione di questa, non sono riuscita a trattenermi dal vedere di cosa si trattasse xD! Tranquilla, tanto io non vado pazza per la Nutella (la normalità talvolta è sopravvalutata ^_^") :p comunque sia, questa storia potrebbe anche farmi venire più voglia di mangiare la Nutella *¿* (è una maniaca??) *justkidding* Ooook, dopo questa mia intro un po'...particolare(?), passiamo alla recensione vera e propria. Mia cara Senpai, sai già cosa sto per dirti, ma io te lo ripeto ugualmente: sei troppo eccezzionale, dico davvero! In tutta onestà, perchè a me piace essere sincera con Aghy-chan, preferivo le altre tue due storie che ho recensito rima. Ma non perchè qui ci sia una scena di sesso più Hhard (lol, anzi, io adoro quando sono belle spinte le ff*¿*) (sì, è proprio una maniaca -.-") e nemmeno per il fatto che GD e Choi usino la Nutella per i loro giochi erotici, però, non so, sento come se mancasse qualcosa, ma non saprei dirti (sì, perchè ora è diventata una sensitiva le genia -.-!). Però, ehy, don't worry, la storia è comunque molto carina e molto...diverten- cioè, volevo dire, simpatica, simpatica ^_^" *pedobear face* umm..meglio smetterla, sennò chissà quante altre pervertitaggini finisco per scrivere xD! Bye~ :3. Baci, Tifa :D

11/07/13, ore 23:21

Altra pietra miliare nella mia scoperta allo yaoi çAAAAAAç
La mia dipendenza malata è nata anche da te! Mio dio çAç
E pensare che ho della nutella nella dispensa *pensieri sconci*
Mi piacciono questi effetti collaterari, praticamente li adoro ahahhaha
Dimmi che torni a scrivere yaoi GTOP çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç Ne ho bisogno *implora*
Questa storia è ancora più diversa dallo stile di Make love, le adoro entrambe e non capisco come fai a non fartele piacere çAç
Dai su, sei brava anche in questi stili ancora "primitivi" una pietra grezza ecco.
Vorrei tanto potermi evolvere anche io *POKEMON FEELS*
Non voglio che mi tocchi le mie prime storie, potrei reagire come una mamma chioccia çAç *abbraccia schermo*

07/01/13, ore 22:32

Occristo O_O AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA sono shockata AAHAHHAHAHAHAHAHAH però non avevo mai riso così tanto mi hai fatto morire dal ridere AAHAHAHHAHAHAHA sei perversa O_O molto perversa AHAHAHAHAHHAHA come cavolo ti è venuta sta cosa diosantissimo!?

10/10/12, ore 15:35

emhhh oh mio diooooo 0.0 (che bella!) ma la nutella non la mangerò più come una volta XD

28/09/12, ore 12:03

O.O oddiooooooooo! mi sono immaginata tutto oddio! bello bello! waaaaaaaaaaaaaaa dio troppo bello! oky basta sto impazzendo

07/09/12, ore 20:43

Bhè che ne dici di mangiare un po di panna?? xDD
A parte questo la tua FF mi è piaciuta tantissimo ^^ complimenti ^^

31/08/12, ore 21:16

Macchè traumatizzato?! E dannatamente sensuale! A me è piaciuta davvero. E non smetterò di mangiare nutella dopo questa fic xD

03/08/12, ore 00:39

la nutella ha effetti collaterali???
piu che effetti collaterali a effetti afrodisiaci, a me la nutella piace in modo esagerato, e adesso devo dire che ogni volta che la mangerò penserò sicuramente alle immagini che mi si sono formate in testa leggendo questa ff !!!!
WOW.... che roba!!!!
non rimanere più a lungo senza mangiare qualcosa che ti piace , che se ti da ccerte idee ....
comunque molto carina la ff!!!!

06/07/12, ore 16:56

O MIO DIO °w° <3
Complimenti, anche se hai la mente perversa AMO questa ff *Q*___ forse perché anche io non sono molto sana (?) x'D continua così ;D con questo genere ;D

Baci <3 by Ale✗

02/07/12, ore 14:51

... Che dirti? Mi é piaciuta tanto! Io quei due li adoro insieme *0* Sei stata molto brava, davvero mipiace come scrivi e poi devo dire che hai molta fantasia xD Li hai descritti entrami bene. Ho immaginato tutto! E comunqe, continuerò a mangiare nutella ahaha ma mi sa che mi verranno in mente scene poco caste e pure x° Alla prossimaaa!~~ :33

30/06/12, ore 14:47

tu dici che alla fine speri di non aver traumatizzato nessuno , be con me ci sei riuscita ...  e poi mi hai copiato -.- , hai usato la stessa caligrafia che uso io , sono molto seccata -.-

30/06/12, ore 14:44

le tue storie sono sempre dolci e sensuali e questa non è da meno. L'elemento pervertitaggine però ci sta davvero tutto u.u e non è mai troppo don't worry XDXD brava brava bravaaa ^-^

29/06/12, ore 22:21

Continuerò a mangiare nutella! Ahahahah! :D
Complimenti, mi piace come scrivi! :D
Spero scriverai altre FF così! XD
CIaossu!~