Cuore fragile
di Zomi

30/08/12, ore 01:42

Bellissima, come sempre. Finalmente dopo tanto dolore Nami è riuscita a dichararsi a Zoro, senza più paura di soffrire. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla possima. :-)
Zonami84

05/07/12, ore 15:53

smettila di dire baggianate
tutte le tue fic sono meravigliose,ognuna ha qualcosa che la rende unica quindi non farti problemi
sei o non sei una della migliori scrittrici di questo sito?! (si,lo penso e ne sono convintissima)
la prima frase mi ha fatto morire,leggere tizio,caio e sembronio mi ha fatto ricordare tutte le volte che lo ripete la mia prof di latino mentre spiega letteratura ahahahaha
fantastico,poi mi è piaciuto molto quando Nami si fa mille esami di coscienza contornati dai suoi dubbi
poi parliamo di Zoro,non farebbe soffrire nessuno delle persone che considera importanti nella sua vita e Nami è na di quelle insieme ad i suoi amici
molto bella,con la partecipazione straordinaria della signorina Nico Robin:)
Un bacio
Ciao ciao

02/07/12, ore 10:32

Ciao... trovo la tua storia molto interessante, sapevo che per arrivare al cuore di Nami c'era una dora corazza ma non avrei mai immaginato che un buzzurro come Zoro riuscisse a farla cadere in frantumi e poi non mel'aspettavo che Nami decidesse di aprirsi completamente a Zoro così di colpo.... è stato merito di Robin comunque devo dire che la storia mi è piaciuta molto, brava
-Claude-

30/06/12, ore 17:12

ciao, è bella dolce e romantica , va bene , non c'è bisogno di modificarla ; e poi grazie per le tue storie su loro due, sono sempre meno le storie su di loro, quindi grazie ancora . baci

30/06/12, ore 09:38

Rilassati!!! E' molto bella, romantica e delicata! Come sempre brava!