Il Ragazzo dai Capelli Rossi
di Flownes

19/06/14, ore 18:53

Ma che ahahaaha No, tesoro devi assolutamente trovarlo! Non potete lasciarmi così! Io sono il paladino dell'amore da autobus ahahhh Ok, me ne vado.

30/06/12, ore 02:30

Una favola un bel po' fuori dal comune, scritta in maniera davvero scorrevole, complimenti! Ti auguro di ritrovare il mitico principe dai capelli rossi! :)

30/06/12, ore 00:00

Assolutamente :Q___________
Mi dispiace tantissimo che tu non abbia più rivisto il tuo principe!! :/ Mannaggia! Comunque ho apprazzato molto tu abbia sctitto una tua esperienza. Il tutto narrato molto bene e nei minimi dettagli. Anche se non hai avuto fortuna con questo ragazzo magari puoi continuare la storia inventando di sana pianta :D almeno continui a fantasticare su di lui e su quello che potrebbe accadere se vi rincontraste di nuovo! Io sarei veramente curiosissima di leggere un seguito *w*
Ps: Comunque non si sà mai che lo ritroverai un giorno xD il destino potrebbe sorprenderti. :D

A presto!!

29/06/12, ore 22:53

Veramente molto molto bella....è scritta molto bene ed è anche molto realistica...Spero che potrò rileggere molto presto un tuo nuovo lavoro e ancora tanti complimenti....a presto
Ally salvatore!!!