Incoerenze
di Alyce_Maya

01/01/16, ore 15:12

Sto collassando. E' la più divertente FF su Hayffie che abbia mai letto :')
Ti meriti tutta la mia stima, e non ho altro da dire, continuo solo a ridere come una cogliona.... TI PREGO SCRIVI IL SEGUITO!

26/01/14, ore 02:15

Divertente e molto ben descritti i particolari e la scena..adoro haymitch e spero ci sia un finale a lui gradito!!

04/07/12, ore 22:59

Scusami tanto se inizio questa recensione con una sciocchezza, ma mi premeva davvero dirtelo: sai che anche io sono sempre stata straconvinta, chissà come mai, che Haymitch facesse parte di quel 50% della popolazione maschile mondiale che preferisce il culo? Sul serio, manco l’avesse scritto la Collins. Evidentemente certi personaggi hanno delle caratteristiche insite in sé che trapelano dalle righe!
Ok, adesso che ho detto la mia cazzata, passo ai meritati complimenti. Adoro questa coppia, la shippo in segreto da quando credevo improbabile che lo facessero altri oltre a me, e sono stata contentissima di trovare questa tua storia cercando qualcosa su di loro. È assolutamente deliziosa, come direbbe Effie. Loro due sono… beh, sono loro due, in tutto e per tutto.
Haymitch che fa cose che mai si sarebbe aspettato di fare, che provoca e fa allusioni, che è un po’rude e ubriaco marcio ma ci piace così.
Ed Effie che sì, è rosa e dolcissima, nel senso proprio di dolce caramellosa, da esattamente quell’idea lì, ne hai dato una descrizione perfetta.
Ma la parte che mi ha stesa, quella bellissima, è Effie che gli impone di “presentarsi in maniera decente” la prossima volta che vorrà sbatterla contro un muro; lì mi sono capottata perché il discorso è così assurdo e assieme così perfettamente Effie da essere perfetto, in quel frangente!
Cosa posso dire? Spero che Haymitch si procuri qualche liquore pregiato per potersela scopare al più pres di leggere qualcosa di tuo e di così godibile al più presto!
Bravissima!

30/06/12, ore 20:56

ahaha molto simpatica! xD
un'interpretazione scherzosa di questi due personaggi che mi  ha fatto sorridere dall'inizio alla fine.
scritta benissimo e la lettura è piu chè scorrevole ;)
fenomenale è stato il paragone alla caramella gigante e come hai concluso.
mi è piaciuta, davvero!
un bacio
Queen_B

30/06/12, ore 12:50

Fanfiction davvero originale e simpatica, mi è piaciuta :D Già l'introduzione mi era piaciuta e mi aveva stuzzicaata e ho visto che ne valeva la pena. C'è un'interpretazione scherzosa dei due personaggi, specialmente di Haymitch, nonostante sia comunque ubriaco. E' veramente divertente! Scritta bene ma non solo, fai divertire dall'inizio alla fine, con la sbronza di Haymitch, con il paragone ad una caramella gigante, con il permesso per scoparsela ogni giorno :') Brava! Ci leggiamo alla prossima!
Ciao ciao
Luna