But you didn’t know that I loved you?
di Neverlethimgo

10/01/14, ore 21:00

Aww mi è piaciuto un casino,Justin è un padre così dolce.Sei bravissima come sempre e complimenti pure a Shessimo .
Baci,baci <3

30/06/13, ore 14:04

Mannaggia a me che ti do pure ascolto.
Dirmi di leggerla con "Fall" in sottofondo è stato un gesto meschino, perché "Fall" fa anche lei parte della mia Top 3

Ti dico una cosa: ho sempre immaginato un possibile video di questa canzone un po' come questa os.
Un ricordo, più che una scena del presente.
Justin che sta facendo qualcosa, in là negli anni e ad un tratto, per una cosa o per l'altra, ricorda questa storia. Che sia poi continuata o no, non riesco ad immaginarlo. Sarà perché sono gelosa di lui o sarà perché vorrei essere io la ragazza a cui pensa.

Questa volta ti lascio una "mini-recensione" perché devo leggermi tutte le altre e devo anche andare lol
Man mano che leggo, diventano sempre più belle, ho quasi paura a leggere l'ultima pubblicata.

08/11/12, ore 16:38

Ehi belleee!
Allora cominciamo subito questa recensione!
Ciauu sono Viola e sono una Belieber, e vi devo dire che questa OS è bellissima.
Apparte che Justin è sempre dolcissimo, e che la protagonista deve subire un po' una situazione che sto subendo in parte anche io, amo questa OS
NON HO IDEE, SCUSAAATE!
love,
Viola.<3

24/07/12, ore 16:36

mi avete spiata, ammettilo ç_ç
spero che anche la mia storia vada a finire come questa, sìsì.
complimenti a entrambe, bell'idea! :)

un bacio!
@___dreamrauhl on twittah c:

20/07/12, ore 09:53

Oh dio,come fate a scrivere così fottutamente bene?
Mi piace tantissimissimissimo,giuro! Complimenti,siete davvero brave!
Kiss with love,Sesa:3

01/07/12, ore 15:44

Ma io adesso pretendo di sapere come vanno a finire le cose tra Meg e Matt!

E' stato bello leggere come siate riuscite a mettere insieme la storia della figlia con quella sua, quindi facendo una specie di paragone e facendo notare che, nonostante siano passati anni, i problemi delle adolescenti sono sempre quelli e che Meg e la mamma hanno un passato la stessa storia più o meno.

Mi ha fatto un effetto strano immaginare Justin con una figlia che comunque non è molto piccola. Mi ha ricordato Zac Efron in Seventeen again quando da consigli alla figlia, seduti sugli scalini di quella sottospecie di anfiteatro.

Fall è una canzone che ha colpito tutte le Beliebers! E' stupenda, e considera che iTunes dice che l'ho ascoltata duecentoquarantuno volte.. Penso che anche i miei vicini la sappiano a memoria adesso lol

Complimenti ad entrambe

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

30/06/12, ore 21:51

♥    ♥
Si ma voi due siete delle figone pazzesche , c'è (?)
Concordo perfettamente con Honey_eyes , dovreste
fare più spesso queste cose perchè davvero , vi escono molto bene !

♥    ♥
Rossy

30/06/12, ore 11:52

muahahahahhaahahah, ciao, sai chi sono? :)
magari non mi conosci, però sono sicura che già ci siamo incontrate in passato! :D
vabbè dai, facciamo le persone serie.
giu sei una figona e.e
e questa OS è uscita davvero bene, sìsì.
quindi tanti complimenti a noi #gentemodesta AHAHAHAHAH <3

30/06/12, ore 03:01

Hola :)
Mi è piaciuta taaaaaaaaaanto questa one-shot.
Fall è una delle mie canzoni preferite dell'album e penso che voi due abbiate trasformato la canzone in testo.
Non so se mi sono spiegata bene. Comunque, mi piace. E' questo che conta, no?
Dovreste scrivere più spesso insieme perchè, ve lo assicuro, il risultato è davvero ottimo.
Ora vaaaaado, che è tardi.
Bye bye.
#MUCHLOVE