Di partite di calcio, scommesse e molto altro
di Georgina Holmes

16/09/13, ore 19:42

Waaa bellissima^^
Ahahah ho adorato Angelo. Questa sì che è una scommessa!
Nonostante io non segua il calcio (a dir la verità lo odio), questa volta ho tifato per l'Italia. (e chi non l'avrebbe fatto con una posta in gioco del genere?)
Bello anche il ragionamento di Sherlock, che so per esperienza non essere affatto facile da costruire. Ho adorato quell' "Oh..."
Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa splendida e fluffuosa ff sul gruppo di fb, e per avermi fatto sorridere per qualche momento ;)
Complimenti ancora :D
A presto,
Gage.

05/09/12, ore 20:05

Ok, adesso GR%AZIE a te non potrò mai più vedere una partita di calcio in pace, sappi che ti sto detestando con tutta me stessa... Johnlock mi sta prendendo sul serio.. e il tuo modo di scrivere "cattura" i poveri ebeti(ME) che stai manipolando. Vergognati, sei troppo brava.

06/07/12, ore 00:16

Eilà Robby! Qui è il duo Hourglass a parlarti, altrimenti conosciuto come CLAMP 2 la vendetta!   *risata diabolica*
Non esagerare xD
Questa storia è davvero carina! Sarebbe bello tornare indietro nel tempo e leggerla proprio durante la partita! Hai fatto un resconto così perfetto che me la sono ricordata nei minimi dettagli, compresa l'ansia prima dei tempi supplementari e, soprattutto.. durante i rigori, quando per un momento Montolivo aveva sbagliato rigore e gli ingeli erano passati in vantaggio!  :S
C'è da dire che si avverte una certa.. ahem, tensione sessuale tra i due xD
Altro che bacio, per me Angelo aveva scommesso che avrebbero giocato alla Wii ;D

E in effetti, dato lo svolgersi degli eventi... °^°
E comunque, mia pasticcina, trovo che tu non sia andata affatto OOC, anzi. Hai reso i personaggi reali dietro le parole ed è..bellissimo
°ç°
Me li immaginavo proprio!XD Insomma, Sherlock e la sua noia perenne e quel povero bamboccione confuso di John °°

Esatto, sono proprio una bella coppia! °^° adoro particolarmente il ghigno perfido di Sherly e Jaaawn che arrossisce **
poverino però, non è mica facile xD
Comunque ci complimentiamo ancora e alla prossima storia
Baci!^^

01/07/12, ore 23:39

Benvenuta nel nostro splendido fandom!
Un esordio degno di nota con un storia originale! Già mi piaci..^___^
Cioè ma vediamo slash ovunque,anche guardando una partita di calcio fai scommettere John con Angelo sul dare un bacio o meno a Sherlock in base alla vittoria/sconfitta dell'Inghilterra?! Comincerò a rivalutare il calcio..xD
All'inizio non ho capito che questa scommessa riguardasse Sherlock,ma piuttosto pensavo fosse interamente riferita alla partita *me delusa* Ma poi dopo sono stata felicissima!
Posso dire che sono fiera che l'Italia abbia vinto per due motivi! xD

Baci
Sevvina

01/07/12, ore 18:29

evvai, la prima partita di calcio che mi piace sul serio :) bella, davvero ... complimenti ^^

30/06/12, ore 19:22

Waaaaa *w*
Adoro quando ascolti i miei suggerimenti ù__ù
Devo dire che questa variante mi piace ancora di più.
..ma è possibilie che loro iniziano con un bacio e finiscono per terra attorcigliati e sudati? *il pubblico risponde di si*
Ti adoro *smile face kiss-kiss*
Sei stata bravissima :)
La prossima sarà a quattro mani con me ^_^
Baci xxx
Echy;

30/06/12, ore 13:28

FANTASTICA! E' la prima parola che mi viene in mente per descriverla, ci sta proprio che Angelo abbia giocato sporco (dannato, ne sa una più lui del diavolo XD) per far sì che questi due finalmente facessero un passo avanti u_u davvero molto carina e mi ha divertito da morire Sherlock che continua a spegnere la televisione e John che alla fine non è più tanto interessato (e te lo credo), inoltre li ho trovati entrambi molto IC, e questo è un'altra buona cosa. Che dirti? Tanti complimenti, mi è piaciuta davvero da morire!

Jess

30/06/12, ore 12:43

Ma è fantastica!! Troppo carina l' idea del calcio, perfettamente coerente con il periodo, e la scommessa?!?! Mi hai fatto morore? Per fortuna che l'Inghilterra ha perso! Angelo è ufficialmente un genio, lo adoro!! E vogliamo parlare di quanto è sexy Sherlock con "dovresti pagare dottore" ??!
Complimenti è scritta benissimo, è divertente e coinvolgente! Brava!
P.s. attenta perchè nella telefonata con Leatrade ti è sparito un pezzo del dialogo di John ;)

30/06/12, ore 12:30

No vabbè. No vabbè. Tipo che è da quando c'è stata la partita che speravo in una fic di questo genere! Beh ecco io mi ero immaginata nella mia testa qualcosa di molto più scabroso (Sherlock che trova modi molto poco puliti per distrarre John) ma é perfetta anche questa idea!anzi mi é piaciuta proprio!!é scritta bene!grazie grazie!John che diventa tutto rosso e Sherlock malizioso è qualcosa di *_*

30/06/12, ore 11:28

Carina davvero!!! Ah ah ah immaginarsi gli inglesi dall'altra parte dell'Europa tra cui John ( che alla fine non è stato proprio deluso dalla sconfitta dell'Inghilterra) è stato esilarante. Poi quel Bufoon! Fantastico!
Sherlock sarebbe un ottimo allenatore di calcio se solo non lo odiasse così tanto!
Divertente e fresca questa ff!

30/06/12, ore 03:36

molto, molto ma molto carina :)
è simpaticissima, sherlock è fantasticamente sherlock, come potrebbe mai farsi prendere da una cosa così banale come una partita di calcio? :) bellissimi i suoi commenti ahahahahaha
e john che scommette con angelo, e che scommessa! :P
vista la reazione di sherlock alla scoperta su cosa si basava la scommessa non penso avrebbe più fatto differenza che l'inghilterra vincesse o meno (ma abbiamo vinto noi prrrrrrr) sherlock ottiene sempre quello che vuole :) finale da fuochi d'artificio eheheheheh
è scritta bene, non sembra la prima volta che scrivi una johnlock, complimenti, alla prossima, bacio.
Manu

30/06/12, ore 02:03

Ma buonasera a te (o forse, dato l'orario, sarebbe meglio dire buonanotte? °.°)! Davvero è il tuo primo tentativo con una Johnlock? Beh, allora puoi stare tranquilla perché è  una one-shot veramente molto carina :) Io e il calcio viviamo in due universi paralleli e non credo ci incontreremo mai, perciò sono solidale con Sherlock. Per capirci, questa frase:
"[...] ripetendo quanto fosse puerile gasarsi per un mucchio di persone col cervello dell’homo erectus che trae piacere rincorrendo un pallone"
e questa:
 << Sì, uno dei due decerebrati che danno man forte ai trogloditi che corrono dietro al pallone >>.
Sono frasi in cui mi rispecchio moltissimo e mi hanno fatto morire dal ridere! XD
Tuttavia, rivaluto questo gioco perché ha permesso di johnlockarci su (neologismo dovuto all'ora tarda...accettalo per quello che è ;p)! I personaggi mi sono sembrati piuttosto fedeli e anche la storia è scritta bene. Inoltre, è un omaggio a Sherlock, a John e all'Italia, perciò non posso che farti i complimenti. Molto carina e divertente, sul serio.
Alla prossima! =)
Irelin