Cos'è tutto questo dolore? - Il risveglio di Elena.
di raffacoffee

Ma chi si vedeeeeeeeeeeeee!! Stavo spulciando nella lista "sei tra gli autori preferiti di..." e mi è capitato il tuo nome sotto il naso (che naturalmente ricordo). Un po' per curiosità ci ho cliccato sopra ma pensavo avessi il profilo di lettrice, non autrice, o almeno così ricordavo un tempo XD
Una one shot su TVD in effetti da te dovevo aspettarmela *.* Soprattutto Delena <3 (anche se amo Stefan, sia chiaro U.U)
Bellissima questa parte:
Pensa a te.” continuò.
Ed Elena aveva mai pensato a sé stessa? L'avrebbe mai fatto?
Perchè effettivamente lei lo fa mooolto raramente. Carina, mi è piaciuta molto e poi so quanto ti piace il telefilm (e un certo vampiro XD)
Un bacione bella, non so se hai capito chi sono XD

,lady snow

complimentoni amore ! :') già ti ho detto cosa penso su questa bellissima ohe shot che hai scritto. Si vede che ti sei impegnata tantissimo, ma specialmente si vede che stai scrivendo in merito a qualcosa che ti piace realmente, hai  anche scritto bene, sia dal punto di vista della grammatica che della forma, bravissima veramente. Hai fatto incuriosire persino me che di questa serie non sa una bella ceppa ahahahahah! Voglio ri-leggere al più presto qualcosa di tuo eh, lo sai!
ti amo, tua compa.