Blue, Yellow, Green and Red
di Melabanana_

06/07/12, ore 17:11

Buon pomeriggio Camy,
questa ff è un misto di emozioni coinvolgenti e davvero forti.
Sarà che quando si parla di ospedali io rimango più sensibile, ma amo sapere che loro si siano trovati proprio li.
Perchè avevano bisogno di qualcuno che li portasse il sorriso in quel luogo tanto freddo.
Taiyou è davvero dolcissimo, la sua idea di spigargli i colori, o meglio i colori che rappresentano loro due, è davvero tenera.
Ho tremato quando cade a terra, angt al massimo.
E poi quando Yuuichi striscia addirittura per raggiungerlo, questo è amore.
Si, sono perfetti... la terza coppia yaoi che supporto attivamente.
E poi si baciano e se lo meritano, si meritano di poter essere il rosso.
Inoltre la parte finale è davvero divertente, rompe la tensione creata precedentemente.
Non vedo l'ora di leggere altro di tuo su di loro.
Un bacio ti adoro
mary

30/06/12, ore 15:25

salve camy!
ma quanto cavolo è bellissimissima questa song fic!!!!!!!!!
ho le lacrime agli occhi! e poi quanto amo questa coppia<3
quei due sono troppo kawaii! <3 *si cerca delle immagini dei due x sbavare e poi se ci riesce x  fare un bel disegno in cui sono insieme felici e contenti<3*
io ti amo x aver scritto su questi due ciccini amorosi che io adoro!
la canzone poi mi piace tanto :) è proprio bella, ma soprattutto è azzeccatissima per il piccolo pazzo Taiyouchan!
evviva le persone che usano i colori come metafore :):) :3
vorrei dire che poi scrivi talmente bene che la resa ancora più stupenda<3
quando tayou si sente male sono scoppiata in lacrime... -sonotropposuggestionabile-_- -
poi mi piace molto il finale :)
sono felicissima di averla letta^o^
ora vado.... baci
chia

30/06/12, ore 14:07

Camy!
Meraviglia delle meraviglie 'sta fic. *u*
Mi stai facendo amare la Taiichi, devo ammettere che sono tanto fluffosi. *-*
Poi la canzone dei Modà é bellissima, per non parlare che sono il mio gruppo musicale preferito. :3
-Non ti interessa, lo so, ma volevo dirtela lo stesso.-
Taiyou é proprio strano, ma é questo quello che mi piace di più di lui. x'D
Yuuichi é un santo se riesce sopportarlo ogni singolo minuto.
Poi la frase "-Non esistono parole per definirti, ma solo colori-" me la sarei aspettata solo da Taiyou. x''D
Lui é un tipo molto originale e le parole che pronuncia sono l' esempio concreto. C:
Il finale mi é particolarmente piaciuto.
Bel modo di dichiararsi. ºuº
Poi il bacio, awwwggfhkuy. (?)
Levo il disturbo, a presto.
Kira.☆

30/06/12, ore 11:38

NESSUNO MI RUBI LA PRIMA FOTTUTA RECENSIONE, VI PREGO.
...
CognataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH çuuuç Sto ridendo e tra poco piango come una demente dalla felicità :'D Dopo vado ad abbracciare mio fratello di slancio perché è aMMore ♥
Comincio subito dicendo che, Dio, sono andata troppo veloce e ho dovuto rileggere tre volte ogni paragrafo. Lo sai, no, quanto sono felice, leggendo sulla mia OTP? Ma credo che sia una cosa normale. Spero solo di non cominciare a elucubrare troppe stronzate in questa recensione, che tra parentesi non so manco come cominciare.
Sono emozionata, capisci, mica poco :'DD
I colori. I colori, oddio, ma è una cosa troppo carina. A prescindere dall'età dei due che non è specificata (credo che sia piuttosto ridotta, comunque, dato che c'è scritto che si conoscono da poco), sono troppo teneri. Sai che ieri ho comprato una bellissima rosa blu scuro? Peccato non ci fossero state anche quelle arancioni, ne avrei presa una anche di quel colore D: Dopo le faccio una foto e te la faccio vedere ♥ -anche se non te ne frega nienteH-
E GIALLO COME LUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH *si rompono i vetri* (?)
La canzone non la conoscevo, lo ammetto, e ora che la conosco capisco che ho fatto un errore a non conoscerla prima (?) :'D E' bellissima, caspita! E anche adatta a questi due. Questi dueeeeeeeeeee. ♥ *scuoricina in maniera indecente riempiendo la casa di cuoricini* *arriva Kyousuke che spazza con una scopa i cuoricini fuori dalla finestra* (?)
"Più che il giallo, sei il sole! Sei molto più di un colore!". E qua mi sciolgo. Sì, qua è partito un "awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww" in quarta per la tangenziale con i freni rotti [Cit.], perché non ho resistito. Come hai fatto a pensarla, eh? Ora mi dici come hai fatto. Questa è, a mio parere, la migliore Taiichi scritta finora.
E comprendo pienamente le parole di Yuuichi quando dice che Taiyou lo fa sentire davvero vivo. Come biasimarlo? Quando uno è malato spesso e volentieri si chiede davvero perché stia lì a soffrire, e molte volte si è... Più morti che vivi. Credimi, ci si sente svuotati dentro, diversi dagli altri, è una cosa che ti mette profondamente a disagio. E certe persone, che magari sono simili a te, o che semplicemente ti capiscono e ti accettano, ti danno davvero la forza di vivere, ti fanno pensare che, ehi, allora c'è qualcuno per cui vale la pena vivere. Illuminate, voi, siete i migliori. çuç ♥
Sono il rosso, loro, che carini. Effettivamente nemmeno a me il verde piace troppo, poi dipende da che sfumatura di verde. Spesso e volentieri è scialbo, a me il verde non piace. D: Sai che il rosso è il colore preferito di Ninja? (WTF ma cosa c'entra.) Che comunque il rosso è un bel colore. E' energetico! *^* Ti fa venire voglia di fare tutto! (?) Yeah! Spacchiamo il mondo! ** I mobili della mia camera sono in parte rossi :'D (WTF again) E comunque il rosso è un colore versatile, dato che è sia energetico, sia -a mio parere, poi bo', sto sproloquiando sul nulla! :'D- rilassante, in parte, perché soprattutto se diventa un po' scuro è comunque calmante. Sto elucubrando stronzate? Risposta affermativa! Dite: evviva! [Cit. La casa di Topolino]
.....................................?!
Mi riprendo :'D *si tira un ceffone da sola* (?)
La parte dove Taiyou ha la ricaduta è troppo depressiva. Non può mica crepare lì, così, di punto in bianco, dopo aver detto delle cose tanto beDDe (?) a Yuu-nii-san. Fortuna che ti sei salvato, va', brutto caprone arancione :'D *vola una ciabatta da ospedale*
"Loro si amavano e anche il filo del destino era rosso in fondo.

Rosso. Rosso. Rosso.
Tramonto, sangue, rosa, amore, cuore.
Cosa significava per loro essere il “rosso”?"
Noooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgghhhhhhhh. Ma è troppo romantico, santo cielo. Mi sto commuovendo. Tra poco frigno sul serio. Taiyou è troppo carino, troppo dolce, troppo tutto. Lui brilla. (WTF 3 il ritorno) (?!)
Certo che Yuuichi ci compete, eh. "Vivi Taiyou, perché senza di te non posso" GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. UCCIDIMI. Ti prego. E' troppo bella, oddio. Ma non è solo bella, è--Non so nemmeno cos'è. Ma mi piace tanto -troppo.
E poi voglio andare anche io al mare con loro e vedere loro che si baciano al tramonto che faccia fa Kyousuke! :'D E sto continuando ad ascoltare la canzone in continuazione, manco si fosse scassato Youtube. E comunque sì, Taiyou, te lo do io il permesso di dire a Kyousuke che tu e Yuuichi siete fidanzati, te lo do io, vai sul sicuro che ti proteggo io da eventuali Death Drop mentre tu scappi all'estero con Yuu-nii-san. ♥ (?) *scler* *Kyousuke la sfascia (?) con un Death Drop*
L'ARIAAAAAAAAAH PUOI SOLO RESPIRARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *si fracassano i bicchieri* (?)
.....Il rosso che fa il dispetto! çuç Che cosa carina! Taiyou, sei un piccolo bimbetto imbecille ma sei troppo carino! çuç *Yuuichi la smaciulla accidentalmente con un Soul Bringer*
Inutile dire che amo alla follia la parte finale. La citerei tutta, ma a 'sto punto non avrebbe senso. Solo-- "Tu stavi morendo e hai pensato a questo?" :'DDDD Comunque guarda che è vero, quando sei nei momenti critici ti viene sempre da pensare a idiozie. Io durante l'orale stavo sclerando di paura e ho pensato agli elefanti rosa in tutù con i coccodrilli, insomma, vedi tu. Ma è sempre così! Anche quando sono caduta in bicicletta, la prima cosa che ho pensato quando ho capito di essere distesa sulla strada era che ero caduta sulla borsa contenente il pc, e ho sperato che non si fosse rotto. Ovviamente, lo squarcio di una decina di centimetri sul ginocchio era una cosa secondaria. :'DDDD (??)
E, poi. La fine. Oh, ripeto di nuovo che Taiyou è un piccolo bimbetto imbecille che nemmeno sa cosa dice, ma è comunque troppo coccolo (?!). Dio, ma se non sono adorabili cosa sono? Devono sposarsi al più presto assieme con Hakuryuu e Shuu. ♥ Kyousuke e Kai fanno i preti. ♥ (?) *un Kensei Ransurotto la rapisce e la butta da qualche parte*
"Kyousuke si è arrabbiato e mi ha nascosto i pastelli!" ODDIO! Kyousuke, ma che vendetta sadica! :°°D Vedrai che Tenma ha altri pastelli, glieli spiega lui, don't worry Taiyou x°° *un Maji Pegasasu Aku le batte il cinque e le fracassa il braccio* (?)
E--Ok, lo ammetto. I lietofine sono belli, ok! :'D Ma l'angst rimane il mio Lieblingsgenere (?) ♥ -non so come si dice genere il tedesco, scusa, e non ho manco voglia di andare a cercarmelo :'D-
Non so più cosa dire. Mi sono commossa, ok? çAAAAAAç E ora che l'ho riletta sono quasi sicura che piangerò a breve. Come hai fatto a farmi frignare/ridere/commuovere con una fiction? Non lo so, ma non è la prima volta che succede. Ti adoro. ♥
Per quanto riguarda le banalità grammaticali (?), non ci sono errori tranne un "guancie", ma roba di poco conto. La caratterizzazione è perfetta, wie immer (?!) ♥
Ora vado. Devo chiudere tutte le finestreeeeee fa caldoooooooooH DDD: *corre in tondo e si schianta contro un Ma Senshi Pendoragon che abbraccia un Taiyou Shin Aporo piangendo* (WTF 4 la vendetta)
-La CognatA, che ti adora e va ad asciugarsi le lacrime e ad abbracciare di slancio il proprio fratello

Ps: AZZURRO COME TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH *viene lanciata dalla finestra per sbaglio da un Sousha Maestro*