It's okay to be Slytherin and gay! (Let's rejoice with the bros in the Potter way?)
di Sigyn

Eccomi qui, come promesso  =)
Sono contenta che hai deciso di fare una serie, in modo da continuare quella fic che mi era piaciuta tanto.
Parlando di questa, sono molto colpita perchè per la prima volta mi hai fatto apprezzare il personaggio di James.
Di solito, che abbia un ruolo "buono" o no, proprio non riesce ad andarmi giù, spesso per colpa dei nomi che porta, che non sono esattamente dei miei personaggi preferiti xD
Qui invece l'ho trovato veramente simpatico, anche un po' dolce con il suo fratellino.
Il suo fratellino. ll personaggio più adorabile che esista! Scommetto che la Rowling non si è accorta di quanto potere abbia il secondo figlio di Harry Potter xD
Come mi è successo con Scorpius in "Just a simple question", anche la descrizione di Albus rientra perfettamente nella visione che io ho di lui,
ovvero del serpeverde più insicuro della storia, che nonostante tutto rimane un perfetto serpeverde...penso che sia per questo che è così adorabile.
Ho notato che Lily lancia cose come fa la madre...è una cosa di famiglia, eh?
Il commento di James è illuminante davvero, ma non si può biasimarlo se se lo aspettava (come sono brutti questi due "se" vicini! >.<) e comunque tutti ce lo aspettavamo.
Albus, Scorpius è etero quanto lo sei tu, perchè non sei passato a casa sua mentre faceva una bella chiaccherata con la sua dolce nonna?
E insomma, che aspetti a dichiararti?
Voglio proprio vedere cosa succederà, Albus potrebbe metterci secoli prima di fare il primo passo, quindi sarebbe più veloce far andare avanti Scorpius ma...chissà se Albus non ci sorprenderà?
Beh, alla prossima, complimenti per lo stile e le idee!
Aras

Bella, bella, bella! Mi hai lasciata con un sorriso beota sulla faccia! :3 Allora, allora.. Prima di tutto, è scritta benissimo. Scorrevole, bel scritta e con una bella dose di ironia che ci sta a pennello. Poi un'altra cosa fantastica sono i personaggi. Li hai descritti in modo davvero originale, non come i soliti ragazzini copia di fic in fic. Un Scorpius gentile (E non biondo, per Merlino! xD), Lily esattamente come la immagino io, Al timido ma allo stesso tempo un vero Slytherin, io lo vedevo così, e un James che non è un perfetto bastardo con Al! E anche ginger! °-° Ahahah Bellissimi, bellissimi! Premetto che io di solito adoro i personaggi copia di fic in fic perché li immagino anch'io così, eheheh, questi tuoi personaggi sono stati piacevolmente perfetti. Per la prima volta mi ritrovo a stimare James piuttosto che con l'impulso di spaccargli la faccia a suon di sprangate! u.ù Mi è dispiaciuto un po' che sia finita così, anche se si capise perfettamente come andranno le cose, ma sarebbe stato bello leggerlo. Ero talmente presa che non mi ero resa conto stesse finendo, ci sono rimasta male! :/ Ahahah
Ah già.. Quasi dimenticato! Il titolo è supermegafoxyawesomehot. Insomma..Magnifico. v.v

Ma che carina questa storia! Un bel viaggio introspettivo nelle mente e nel cuore di Albus, condito con una buona dose di ironia che fa sempre piacere leggere.
Divertenti gli accenni agli altri membri della famiglia Potter-Weasly e soprattutto mitico James. Quando candidamente afferma che non vede l'ora di dire a Scorpius che se dovesse far soffrire suo fratello una Maledizione Senza Perdono non gliela toglie nessuno, è davvero fantastico! Non si è fatto il minimo problema per quello che gli ha confessato Albus, forse perchè lo sapeva già, così come è convinto che Scorpius ricambia i suoi sentimenti.
Che dire, brava e complimenti ^_^

ciao!! come potrei mai dimenticare le tue storie!! comunque avevo già intenzione di leggere le tue storie e non ti preoccupare che non mi sento assolutamente obbligata, anzi per me è solo un piacere :) come al solito questa storia mi è piaciuta molto, ora che hai presentato i due spero che ci sia la loro dichiarazione :)