EXO's Chatroom
di ManuBlackVIP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/15, ore 03:59

Zalve^^
Ahh questa Ff è stupenda! Ho riso tantissimo, inoltre adoro alla follia le cose demenziali quindi sxjkskskssj
Sehun e Luhan mi fanno morire con la loro sdolcinatezza *•* e Lay con quel caratteraccio non ce lo avrei mai visto, ma dopo aver letto questa Ff ho iniziato ad immaginarmelo in questo modo hahahah
Suho che continua ad usare l'account di Kai *•* sappiamo tutti che fanno molto di più che condividere un pc *inserire faccina da pervertita cronica*
Hahahah il Bubble Tea stile droga è un qualcosa di stupendo.
La foto di Baekhyun in cui sembra una ragazza mi ha stroncata letteralmente in due. Quando è arrivata anche quella di Chanyeol stavo letteralmente morendo. Inoltre me lo immagino alla fine del secondo capitolo mentre ride malvagicamente per aver mandato un virus hahahah
Il nome di merda che dà Chan al criceto è la ciliegina sulla torta haha non avrei immaginato potesse esistere un nome come Mefisto.
All'improvviso subentrano i Bigbang con Fantastic Baby, non si sa come *•*
*SonoIlReDelMondo ha cambiato nome in NaegaJeilJalNaga*
*NaegaJeilJalNaga ha cambiato nome in ImTheBest94*
2NE1, siete voi?
ACEEEEEEEE

Questi spno stati i miei messaggi preferiti ~______~:

IGotABoy92: MI PREPARO PER FAR FUORI L’ALPACA INFAME!

IGotABoy92: A BAEKHYUNNIE NON SERVONO, HA GIA’ LA BOCCA OCCUPATA <3

CN-MH: Vi sto osservando.

*Alone94 ha cambiato nome in NotAlone94*

MTheBoss: SONO D'ACCORDO CON CHANYEOL.

ChannieAVita: Baekhyun non vi può sentire ora. L’ho legato e ho usato il suo computer per accettare il file dato che voi siete malfidati! :P
(...)
GucciNinja93: Legato?? O.o
ChannieAVita: Si. Al letto. Ben stretto. <3 Scusate ma ora ho da fare <3

ImTheBest94: Suho si è addormentato sul pc. L’ho appena buttato a terra

SmileLikeAnIdiot: ANCHE BAEKHYUN E’ SPESSO DURO.

HakunaMatata92: HAHAHAHAHAHAHAHAHA
SexyMaknae: è impazzito definitivamente?

EyelinerAVita: NO! Mi ha morso quel mentecatto di Chanyeol!!

HakunaMatata92: SDFTGYHUNKJBHFXRTYHUJN BVGFCXDERSDRFTGHUJNKBVRD
GucciNinja93: E’ un codice? O.o

HakunaMatata92: NO, NON MI SONO ANCORA FATTO BAEKHYUN OGGI

BunnyBaozi: cosa hai mangiato?

Mi sono appena accorta che l'ultima volta che hai aggiornato è stata nel 2013 D:
Mh non credo aggiornerai più, quindi :(
Io comunque continuo a sperarci^^
Annyeong :3

25/06/14, ore 11:24

Aaaahhhh!!
Crepo. Rotolo.rotolo all'infinito ahahahahahaha piango unicorno colorati ahahahaha cioè mae troppo divertente questa cosa della chat ahahaha:"D poi amo le cose perverse xdxd
Poi ci sono Channie e Kai che mi fanno crepare ti giuro piango troppo dalle risate x"D
Muio male ahahaha :"D
Va beh.. Ti saluto ciau un bacio :*
PS: spero aggiornerai presto. Ciau:3

05/02/14, ore 21:32

xD mio Dio mi vuoi fare morire!Non smetto di ridere...poi Luhan e Sehun mi fanno morire xD per non parlare di Kris e Tao!!!Quanto sono perversi da 1-10??Aspetto la prossima chat....vacci piano non ci fare crepare please? Comunque sei veramente brava e divertente!!
Baci.
KunfuPandaTao

26/01/14, ore 11:25

Penso che creare questa FF sulla chat dei ragazzi sia stata un ottimissima idea, LOL.
Yixing è l'amore in persona/? Povero Chen. E Suho che usa l account di Kai... lol.
Okay, credo che passero subito al prossimo capitolo perche davvero, questa storia merita.
Dopo questa insignificante recensione, mi dileguo/?
Baci xx.

24/12/13, ore 19:29

Ok posso dire che fopo questa non riesco a smettere di ridereeeee hahahahahahahaha povero luluuu

14/08/13, ore 10:56

E' stato divertente leggere tutti e 7 i capitoli!!:D
Hai una fantasia magnifica! Non sai quanto ho riso ahahahah xD
Complimenti. <3

23/06/13, ore 19:22

OILA'!
quest'ultimo capitolo è demenziale come i primi *approva e annuisce*
Vuoi ridere? Io (e altre sceme <3) pensavamo che il primo capitolo fosse autoconclusivo LOOOOOOOOOOOL .. perfortuna ho notato un "7" fra i capitoli AHAHAHAXD

dovrei cercarmi tutte le fancam.. ahhhhh brutto diventare delle fan un anno (e mezzo) dopo il debutto =.=

19/06/13, ore 14:52

Come sai sto leggendo questa "comica" solo oggi e .... AUUUUUUUUU! Da qualche giorno hanno finalmente comebaeckkato e di materiale ora ne hai a bizzeffe per continuare, non hai più scuse! Immagino quanto sia dura scrivere una fic come questa e ti sono davvero grata di farlo. E' troppo divertente leggerla! XOXO ....e a presto!!!

19/06/13, ore 12:31

Manu rieccomi! Sto piangendo e mi sto ammazzando ..... dalle risate!! Dovrei andare a preparare pranzo, ma non ne ho proprio voglia! Staccarmi dal pc diventa sempre più difficile sapendo che c'è un'altra razione di risate pronta per essere letta e gustata! Sapevo dell'esistenza di questa fic, ma pensavo (sbagliando) che fosse un po' banalotta! Invece devo ricredermi, eccome! E' un toccasana per i momenti "no"! I nostri eroi sono assolutamente fantastici e tu non sei da meno! Sei un genio, ma come ti vengono certe idee? Mi piaci sempre di più!!! A presto!!!

11/06/13, ore 18:58

Posso non commentare? C':
Channi Ti Amo chu chu <3<3<3 SVENGO. <3

Please, stop. Mi ammazzerai!

11/06/13, ore 18:49

TI PREGO NO. PIANTALA. MI UCCIDO DAL RIDERE POI. C':
Dai che Baekie era belliffimA...
Ora mi uccidedj8f78sJSAJHh. /?/

. . .deliro. Grazie a te. <33

11/06/13, ore 18:32

Dire che sto morendo è dire poco. . .
STO TIPO CREPANDO DAL RIDERE.
Lya pervy. °o° <3
MUOIO. No no, la devo leggere tutta questa.
BRAVISSIMA.

30/04/13, ore 20:47

Finalmente ho finito di leggere i capitoli... oddio, ma io muoio!
E quando dico muoio dico muoio, eh.
Ogni 3 righe crepavo dal ridere, come ti vengono in mente ste idee non so.
Già la mia sanità mentale era andata... ora, con questa chat, non tornerà più indietro!!
CHE BELLOOOOOO (/^v^)/
Comunque, è fantastica, spero aggiornerai preso, perchè mi spiscio :'333
Alla prossimaaaaaa ~ ♥ ♥

Sung-Chan

P.s. se esiste davvero la legenda delle emoticons di cui si è parlato al capitolo 6.... ME LA INVII?? ;V;

30/04/13, ore 14:28

AWWWW è bellissima! Sto morendo dalle risate *applaude con le lacrime agli occhi*
Sono dei disagiati totali e il bello è che me li immagino davvero così >.<
Complimenti adoro queste chat! Aspetto la prossima con la stessa ansia con cui aspetto il comeback :'''D
A presto spero :3
Baciii Days <3

22/04/13, ore 15:11

ahahahahahahahahahahahah sono schiattata dalle risate.
ahahhahaah lo sterminio dell'alpaca che ovviamente a detta di chanyeol prima andava bruciata e poi affogata, sembra giusto!!! *rotolo* ...
e il mio amore che si ingozzava solo <3 *ma quanto lo amo*
meno male che hai aggiornato, se aspettavi il comeback non avremom letto nessun capitolo per un altro anno credo T_T *che angoscia sto comeback >]%]%{%^{**{$~$~++*
al prossimo capitolo! ahahhhahahaha *muoio ancora*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]