FVLB
di lilyblack90

31/01/07, ore 09:33

è bellissimo! Sono colpita da tutto quello che è successo e mi piace da impazzire!!! Sei super!!! Ti prego aggiorna presto!!!

Bellatrix
25/01/07, ore 20:54

Sai che ti odio per non avermi detto che l'avevi postata vero?!=) Cmq...è stupenda,non c'è altro da dire. Quando ho letto il nome di Fly sono scoppiata davvero a piangere...poi quando ho letto quello di Hermione sono scoppiata a ridere come una matta! Non ci credo che hai messo anche lei,grazie! Ad ogni modo...sappi che ora non ti lascerò più pace finchè non aggiornerai!=) Brava Lily, è splendida ed è un regalo magnifico per fly, sono certa che l'avrebbe apprezzato! ciao, ci "vediamo" sul forum! Bellatrix

20/01/07, ore 01:55

Ciauuu! anche questo cap mi è piaciuto molto^^, sono curiosa del prox baciottoli

17/01/07, ore 22:41

Lily ti credevo scomparsa e invece eccoti con una nuova storia, molta avvicente lo ammetto! Poi sono tutti personaggi nuovi, io intanto aspetto con anzia che tu aggiorni...App, mi raccomando... guarda che anche io ho aggiornato! basi

15/01/07, ore 19:25

Ciauuu, eccomi qui! come potevo non recensire una tua ff?? l'inizio mi piace! molto!! non vedo l'ora del prox cap baciottoli

maryon
15/01/07, ore 15:04

molto carina! strana ma carina! aspetto l'aggiornamento!