Giovedi 23 marzo, 1944
di malice

30/06/12, ore 14:32

La lettera è molto commovente e l'idea piuttosto carina ma...non per offenderti, devi assolutamente rivedere la traduzione. Ricorda che secondo il regolamento di EFP non possono essere postate ff che presentano numerosi errori di italiano. Per questo ti consiglio di modificare il capitolo utilizzando una traduzione chiara. Tra l'altro ti sconsiglio di usare Google Traduttore perchè, come puoi vedere, non crea delle frasi logiche. Come puoi notare ho messo una bandierina verde, quindi positiva, perchè possono capitare gli errori, alla fine è solo il primo capitolo, e perchè sono certa che modificherai la traduzione. Con questo non intendo offenderti o abbatterti, anzi. Capita a tutti di fare degli errori. Comunque è ammirevole l'impegno che ti sei presa nel tradurre la ff in quanto anche le traduzioni più brevi non sono mai facili. Complimenti per l'idea e il coraggio ma ricorda di modificare il capitolo!
Tua HopeGiugy

30/06/12, ore 12:58

Trovo che questo spezzone sia semplicemente meraviglioso anche se...Proprio non ci siamo con la traduzione, sembra fatta da Google Traduttore D: A volte mi dovevo fermare e rileggere tutto perché non capivo niente!
Ti conviene correggerla un po' e coniugare bene i verbi...Per il resto è davvero commovente e profonda...
_La Nymphe Blonde_

30/06/12, ore 12:43

La storia nel compenso non era male solo che è tradotta un po' male, alcuni termini sono probabilmente tradotti bene ma quel tipo di parola non lega col testo, l'italiano poi non ne parliamo, non ti offendere però i verbi sono coniugati un po' male quindi andrebbero ricontrollati e corretti, da quello che ho capito era una lettera scritta ad Arthur però e dico però credo ci siano, nel testo della lettera, dei movimenti che fa Alfred o mi sbaglio? In compenso non è male, per adesso metto una bandiera bianca, dal prossimo capitolo vedrò quale bandiera alzare, non ti scoraggiare, basta correggere qualche cosa e dovrebbe andare meglio.
Alla prossima,Sonea.