Anche il Trifoglio porta fortuna
di ermete

08/10/12, ore 23:07

ed eccomi qui, come avevo preannunciato ho iniziato a leggere! posso dire che ho letto due capitoli e sono già innamorata! se non fosse che domani devo alzarmi presto continuerei a leggere ancora un po' ma dato che mi conosco evito! appena posso però riprendo!
non posso fare a meno di dirti che adoro te e il tuo stile e vivere a un quartiere di distanza è un onore!
avrai presto mie notizie!
Ely

16/07/12, ore 18:25

"E’ brut! confermò John, annuendo col capo. “No, è cattiv’.” lo corresse Sherlock"... mia cara, questo è puro genio: sono morta davanti al pc !!! Bellissimo, non vedo l'ora di continuare con gli altri (ti ho già detto che dai dipendenza?) Un baciotto grosso grosso. Efy

01/07/12, ore 02:41

E' la tua prima storia che leggo e so che è imperdonabile dopo tutta la pubblicità sul gruppo ma rimedierò. Parto con il dire che mi piace questa storia e sopratutto questo Sherlock. Questa conversazione è fresca, dolce e diversa. C'è uno Sherlock dolce, più sensibile meno chiuso ed ermetico come lo conosciamo noi. Attendo il prossimo capitolo. C'è un rovesciamento di ruoli, sopratutto all'inizio.
Inserisco nelle seguite.

GH

30/06/12, ore 23:06

L'inizio del capitolo era normale, forse anche un po' "denso" di avvenimenti x fare il "riassunto" dell'accaduto in quei primi mesi. Poi diventa un incredibile crescendo di fluffosità. L'idea dell'assonanza Sherlock-Shamrock mi ha fatto provocare un eccesso di glicemia <3 Sherlock è molto molto adolescenziale in questo capitolo, gli darei sedici/17 anni e, bada bene, è un complimento! Fa molta tenerezza, sembra un pó il mio teen di Canary con uno o due anni in più <3 Sinceramente mi stupisce peró che Sherlock non gli abbia fatto un pensierino, visto che è palese ció che prova x lui. O, per lo meno, che tu non abbia spiegato perché: trova i regali stupidi? O aveva paura di apparire lui stupido agli occhi di John? L'ultima scena, lo spumante, brindisi, Sherlock abbracciato al ginocchio di John (Bellerrima!!), Sherlock che guarda John addormentato...è tutto di una dolcezza incredibile!!

30/06/12, ore 18:23

bella, molto molto bella, questo Sherlock così tenero e giovane è spettacolare, dà una speranza al cuore di noi povere fan che lo vediamo solo con il "suo" John come coppia... bellissimo il modo di comportarsi di John, è proprio John Watson questa persona onesta, coraggiosa, capace di lottare nella vita per riuscire... e Sherlock si sta innamorando di lui, non vedo l'ora di leggerne ancora :)

30/06/12, ore 16:25

sherlock è sempre sherlock anche ooc XD
ma passiamo al capitolo: sherlock è bellissimo è tenerissimo ù_ù mi piace, quando si lascia andare con john oddio mi è venuta voglia di abbracciarlo lo adoro! poi è diventato anche spiritoso, ho riso tantissimo e sto ancora ridendo per la battuta “E’ brut!”... “No, è cattiv’.” geniale! ahahahahah (e sono d'accordo con te per il Moscato :P) ok è appurato, sherlock in questa ff mi piace! XD
ma vogliamo parlare di john?!? che teneeeeeeeeeerooooooo che gli porta un regalo il portachiavi a forma di trifoglio solo perchè gli ricorda il suo nome (allora lo pensi spesso eh john? eheheh) e devo dire che in effetti si possono collegare come nomi :) ( ed ecco scoperto il mistero del titolo, fantastico, ma quando le pensi ste cose? ^__^)
vabè, ti lascio, alla prossima, un bacione.
ps: anche io ti adoVo -__^

30/06/12, ore 15:22

Oddio che bello questo Sherlock, così dolcissimo *_*!
Awww mi hai fatto molto felice aggiornando così veloce, lo sai? Teneri loro: John in particolare. Poi, la scena dell'abbraccio *__*! Ho ancora gli occhi a cuoricino, infatti non riesco a pensare neanche a una recenzione con la 'r' maiuscola. Chiedo perdono.
Spero solo che Sarha non metta i bastoni fra le ruote, anche se temo ma desidero anche, l'angst.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Un bacio. <3
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 03:26 pm)

30/06/12, ore 15:18

Aaaaaaaaww che cosa dolcissimaa *-* Oh cara visto che ho fatto bene a metterla subito nelle preferite?? Quanto sono fluffabili insieme *-* secondo me Sherlock è OOC già da ora, e forse anche John (anche se pochissimo), e di solito preferisco leggere le IC, ma questa AU è proprio tenera, e il carattere plasmabile in quanto ancora giovane (che poi, nel film della bbc quanti anni può avere?? o.O credo che non ne abbia più di una trentina..) rendono l'OOC non fuori luogo, come sarebbe invece in una storia non AU. Anzi, così Sherlock è talmente coccoloso che ... aaaw ispira taante coccole! Complimenti davvero **
Baci, ross
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 03:20 pm)

30/06/12, ore 15:00

*-* che Sherly dolcino e coccoloso!!!*se lo spupazza*
Bellissima la scena dell'abbraccio<3

"Starei male senza di te" aaaaawwwwwwww *_______*

bellissima questa fic!!in due giorni mi sono letta anche Back to Afghanistan e Back to London!!bellissime anche quelle!!!!mi piacciono le tue storie nel caso non si fosse capito :D

al prossimo cap!!

Irene

30/06/12, ore 14:09

No ma piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 cioè l'abbraccio mi ha commossa e fatta tremare tutta, mi sono dovuta trattenere dal piagnucolare di gioia (c'è mia madre che gira qui intorno) e di commozione *_____* che bel regalo che ci fai con questa nuova ff <3 <3 grazie, grazie, grazie!!!!

30/06/12, ore 13:35

*scuoricina in giro senza pudore* Ma...ma il tuo Sherlock è una delle cose più carine e coccolose del mondo!!!! *//////* Mi sono sciolta di tenerezza quando abbraccia John e gli chiede di restare con lui.<3<3<3 Bella bella bella! Ora capisco il senso del titolo ed effettivamente la parola Shamrock ha delle assonanza col nome del detective...e John è proprio IC! Io me lo immagino proprio così ai tempi del college: diligente, studioso, preciso ma anche gentile, protettivo e si, pronto a divertirsi e svagarsi quando può. Mi sono già appassionata un sacco, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Bravissima, continua così! =)

30/06/12, ore 12:57

Che bella!!! Che meraviglia!!! Io non riesco a commentare decentemente questo piccolo gioiellino di AU! <3<3 E comunque, tutto quello che potrei dirti ha già attraversato la tua mente (cit. XD) Sai benissimo come la penso su questa fanfic e non mi stancherò mai di ripeterti che la adoro, in modo viscerale.. Questo capitolo poi lo trovo di una dolcezza disarmante: Sherlock che si rende conto di non essere impenetrabile come crede alle "banalità umane", l'attrazione per John che cresce dentro di lui piano piano ma in modo costante, inevitabile; il suo smarrimento alla prospettiva di perdere John.. Dio mi sono trasformata in una massa ambulante di cuoricini! *__* E sai anche come la penso sulle AU!School visto che ne sto scrivendo una pure io: il carattere è in formazione, non è ancora quello definitivo che conosciamo noi, e il bello è esattamente questo. Dare spazio ad aspetti nuovi di un personaggio che, in altro modo, non potrebbero essere esplorati, Io adoro alla follia il tuo Sherlock dolce e tenero come un budino, mi sciolgo ogni volta che leggo queste righe!
Che dire.. Mi sembra di ripetere al vento parole inutili perché te le ho dette milioni di volte,ma i regret nothing: te lo dirò ancora e ancora! Sei speciale, e ti adoro da morire!! <3<3

30/06/12, ore 12:41

Beh, ormai lo sai cosa penso, io sono già in crisi d'astinenza anche se sono più avanti rispetto agli altri lettori *si gongola e viene picchiata con un bastone* adoro come scrivi, penso sia una fanfic molto bella e non smetterò mai di dirti quanto tu sia cresciuta stilisticamente dai tempi di BTA, e quanto aspetto impaziente di leggere qualcosa di nuovo *-* sei diventata la mia droga cAccolosa <3 ti voglio bene, un BACIO! E aggiorna presto (e dammi materiale, ANCORA, VOGLIO!) *Corre urlando*