Hi! Nice to meet you!
di sonofiga__ventordici

16/09/12, ore 00:45

amichetta, me gusta.
Zayn è il fratello, cioè sacdgcdhvrhr. Sai cosa vuol dire questo? Ci sarà dello Ziaaaaaaaam aswfcfbfh
No, basta, la finisco, la fic è tua, miseriaccia, sono una scassapalle trolololol
parlando di cose pratiche, se ti servisse qualcuno per betarti i capitoli, e/o ti faccia da spalla, cazz-*coff* che ne so, chiedimi, così mi fai pure gli spoiler mlmlml
ora, aspetta altre recensioni, poi aggiorna, perchè sì, DEVI aggiornare. <3
brava la mia bambina che ha corretto il capitolo precedente, proud mummy is proud.
Cooooooomunque, santa pace, non ho ancora parlato del capitolo...
Shippo già Harry ed April, sono troppo carucci **
Zayn come fratello maggiore, ci sta tutto, alla grande. (ma le sua braccina sono esili e graciline lol, segnatelo.)
E... Ah, la situazione familiare; mi intriga, magari approfondisci, se no rischio di logorarmi con i dubbi asd
ho finito questa lunga e pallosa recensione, ciau amichetta. xx

14/09/12, ore 12:00

bibibibi. (suono a cazzo per annunciare la mia venuta.)
okay, and so... Sai già cosa ne penso della foto. ee
comunque è figo questo capitolo, soprattutto per Harry ajkadsfasbadfgsvcsd. *muore*
se non sai come si modifica una storia, chiedi alla vecchia e saggia Torricelli, okay? okay.
E.........altro, aggiorna. Perchè sono curiosa, miseriaccia, aggiorna o ti vengo a rubare in casa. <3
lol ciao. xx

14/09/12, ore 11:44

Susinaaaaaaa, alors, cominciamo questa recensione.
zero che April è la tua descrizione, e Chloe quella di tua sorella. I'm a genius.
poipoipoi.... Ah, sembra figa, sua madre che "ma tesoro, eri così carina mentre dormivi..." AHAHAHHA mia madre mi da una padellata in testa e mi butta giù dal letto. :C
byyyy the way, adesso leggo il prossimo capitolo, recensirò anche quello e...... niente, ecco una caramella. *da una caramella*
lol addio. *scompare*

09/07/12, ore 12:14

Wow davvero molto bello anche questo capitolo, sono ansiosa di leggere il prossimo!

07/07/12, ore 14:29

ciao!! allroa wow! April è bellissima!!! *---*
Allora un errore che avrei sperato non si vedesse mai è che hai scritto che HArry ha gli occhi Azzuri!!!!! li ha verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urla*
Ti prego dimmi che ti sei solo confusa! D:
ok, il capitolo è fighissimo.. e.. che bello.. inizia una nuova amicizia eh?? :D
aggiorna presto!
ciao. xx

06/07/12, ore 12:29

Anche se é solo il primo capitolo, giá mi piace! Cioé é molto ghbjnklmk capisci? Non vedo l'ora che aggiorni :33 Sei bravissima, complimenti. #muchlove

06/07/12, ore 11:55

Wow davvero molto bello come inizio questo capitolo, non vedo l'ora di leggerne altri!

06/07/12, ore 10:47

Eccomiii bellezza!!! :D
Allora. cominciamo a dire che April mi sembra una ragazza simpatica ;) certo molto dormigliona.. ma simpatica hahaha :'D
ok. il capitolo è molto dsouflewrofrebnrl. Si ok, è un pò corto ma è l'inizio e l'inizio è sempre corto! ;D ne ho visti di peggio!
L' amica di April? ehmm.. un pò strana per cambiarsi il colore dei capelli ogni mese.. ma ognuno è com'è! ;)
Credo che comunque Chloe sia molto simpatica :) ti dò un pò di consigli.. il colore della scrittura forse è meglio se la fai nera.. non lo so ma questo grigio non convince molto quando leggi u.u
*si ripara per non farsi tirare sassi addosso* >.<
Wow la mamma voleva lasciarla dormire perchè era carina! ahhahaha :'D se anche mia madre facesse così!! infatti la mia mi butta giù dal letto come se niente fosse! xD
Alla frase 'April frequentava la quinta liceo' non si dice ' April frequentava il quinto Liceo?' comunque ti sarai sbagliata! se mi metto a dire tutti gli sbagli che faccio io facciamo notte! u.u
Mi sono sbudellata (?) dalle risate quando Chloe dice 'April!! Ma sei sorda! E’ da un’ora che urlo e tu nemmeno mi senti!!'
April forse un pò sorda è! hahahaha no. ok. non scherziamo *diventa seria*
Si, mi conosci da poco, ma ti avverto sono un pò matta.. quando scrivo le recensioni! non sembro più io! u.u
Questa recensione mi sembra corta.. quindi pensiamo a cosa scrivere... :P
Ah si! sarebbe carino se mettessi delle immagini di April o di Chloe. Un ottimo, ottimissimo sito è WeHeartit! ;D
e.. per mettere le foto devi andare su Tinypic e mettere il codice HTML che ti danno lì dopo che metti la foto. (su tinypic)
Spero che ascolti i miei consigli.. ma non sei assolutamente obbligata! >.<
Bene dopo questa recensione che non mi soddisfa per niente perchè mi sembra corta mi dileguo! u.u
Aggiorna presto! ;D
Ciao. *saluta con manina*