Blood Ties
di MikaMika

28/02/16, ore 19:47

A Elena è bastato ascoltare la voce di Damon una sola volta prendere in considerazione l'idea di portare a termine la transizione e diventare una vampira a tutti gli effetti, quando invece con Stefan non ha avuto lo stesso istinto… vorrà pur dire qualcosa questo, o no? Mi sono chiesta, Stefan è più forte di un semplice umano, per cui poteva portare sia Matt che Elena, nonostante si trovasse in acqua. Tess

25/10/12, ore 15:03

Ed eccomi come promesso a leggere questa "nuova" (almeno per me) ff.
ovviamente la trama è completamente diversa dalla storia che stai scrivendo in questo periodo...ma, anche se sono solamente al primo capitolo, devo dire che la trovo molto interessante!
insomma, anche se ormai la quarta serie è ufficialmente iniziata in America, questa versione, almeno per adesso, sembra avvincente!
piano, piano leggerò anche gli altri capitoli e sicuramente recensirò anche quelli...
Speriamo che Elena si renda conto presto che Damon sarebbe stata la sua migliore scelta ...NON STEFAN!
vabbè ora ti lascio...al prossimo capitolo e complimenti anche per questa ff, in particolare mi piace molto il modo in cui scrivi: è scorrevole e corretta grammaticalmente!!
saluti, fierobecca93

10/09/12, ore 16:44

Ciaoo <3
Devo lasciarti anche io qualche recensioni u.u preparati che ora ti stresso xD
Già questa storia mi piace tantissimo!
Mi piace come hai descritto il risveglio di Elena :)
Povero Damon, anche nella serie sarà sicuramente distrutto per quello che ha fatto Stefan..
Ma dico io: ha la forza di 2000 atleti di sollevamenti pesi, perché non ha preso tutti e due? Bah.. sicuramente avrà visto qualche Bambi in lontananza xD
LASCIAMO PERDERE. Io adoro Stefan ma a volte mi cade troppo in basso -.-
Menomale che c'è Damon. Si, sono troppo di parte, ma io adoro quell'eterno stallone **

24/07/12, ore 14:02

ciao bel capitolo hai descritto veramente bene la transizione di elena brava!!!!
ps: ti farebbe piacere recensire una mia storia? grazie in anticipo spero di leggere al piu presto un tuo parere!!! a presto.

22/07/12, ore 14:49

Ciao, sono una nuova lettrice :)
Nonostanre sia la tua prima storia, è scritt davvero bene,
Allora, l'indecisione di Elena è sempre piu grande, soprattutto ora che è diventata una vampira.
Secondo me, dovrebbe rendersi conto che lei in realtà, una scelta l'ha già fatta anche se inconsapevolmente.
L'è bastato sentire la voce di Damon x prendere in sonsiderazione l'idea di trasformarsi, mentre con Stefan non ha avuto lo stesso risultato.
Struggente la scena in cui Damonla supplica, mostrandosi vulnerabile e innamorato.
Sono pienamente d'accordo con Damon, Stefan è stato un egosita.
Damon, pur di saperla viva, si sarebbe fatto odiare.
Ora mi chiedo: esisterà davvero un modo x farla tornare umana????
Co e inizio promette molto bene.
Corro a leggere il prossimo

30/06/12, ore 16:17

Wow. Damon è davvero incredibile.. Ha sempre le parole giuste e guarda a caso è lui che la convince a trasformarsi. Mi ha fatto molta tenerezza e questa storia mi intriga molto! Mi piace molto come gestisci i pensieri di Elena che pensano a Stefan, poi a Damon e poi tornano a Stefan repentinamente!
Un bacione
Ele.