The Timeless Forest - Il luogo senza tempo
di Saphira_chan

22/09/14, ore 17:40

Ciaooooo!!!
Innanzittuto devo farti i miei più grandi complimenti sia per la trama sia per il modo egregio in cui scrivi!
Mi piace un sacco che alcune cose si riescano a capire un po' prima dei personaggi (es. Kirara in realtà è Sango e lo stesso per Ryo con Inuyasha) perchè riesci comunque sia a tener nascoste determinate cose, per poi rivelarle nei capitoli successivi.
Devo ammettere che lo scenario è parecchio tetro (specialmente se provavo ad immedesimarmi, aiutata anche dalle foto) però sei stata in grado di tener sempre alti i livelli di suspance, brava!
Spero di poter leggere in avanti altre tue storie (sempre con tanti capitoli :3)

ps. Solitamente ad ogni storia associo una canzone e in questo caso, a mio parere, Final Masquerade dei Linkin Park è perfetta! (sia per il testo che per il tono)

26/06/14, ore 21:30

Ciao! Questa ff è molto bella, anche se all inizio un pò troppo misteriosa ed inquietante per i miei gusti ; ma alla fine sei riuscita a creare un finale magnifico!
Continua così!
Chiara_chan<3

02/05/14, ore 09:34

Hello!! Allora........... Mi presento sn Ludovica02
Inizio: mi pare di capire ke Sango la vera figlia dei genitori adottivi di Kaggy è morta misteriosamente e anke i genitori!!! Pero loro sn morti in un incidente e volevano ritrovare Sango.......... E quindi Kaggy la cerca x lei e x loro!!! Bn se o capito bn è una storia fantastica!!!! Quindi un bacione e alla prossima recensione!!!!! :3
P.S. Scusa per il doppio bn!! ;)

(Recensione modificata il 06/10/2014 - 12:13 am)

25/03/13, ore 19:07

Hi,
I congratulate the story you've written, you're really good at writing stories.
see you soon :)

03/01/13, ore 12:49

Olà!!!! Applausi meritatissimi a questa storia perché è favolosa!!!! *clap clap clap* La trama è avvincente e per niente scontata, l'hai scritta benissimo usando le parole adatte a trasmettere le emozioni dei due protagonisti e non ho potuto non metterla nella mia lista dei preferiti!!! Spero arrivi al più presto il prossimo capitolo!!! Ammetto che già dai primi capitoli mi era venuto il sospetto che Ryo e Inuyasha fossero la stessa persona perché quando non c'era uno c'era l'altro.. Poi alla fine ne ho avuto conferma e non ho potuto smettere di leggere!!!! Questa storia mi ha preso tantissimo dico sul serio e spero di poterne leggere altre tue così avvincenti!!! Per il momento ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti mando un abbraccio!!! Baci Rika Ps: anche io violenterei Inuyasha!!! Moooolto volentieri!! Ahahahahaha!!!

20/10/12, ore 22:04

Ciao :)! Tralasciando che io non sono molto brava a parole, e quindi non tirarmi una scarpa se sbaglio qualche frase nelle futuri recensioni... xD! Non sono un asso in italiano! ;)! Però ho voluto lo stesso scrivere qualcosa... mi sono autoimposta di recensire ogni capitolo che metterò nei preferiti! ;) Va bè... largo alle ciancie! Scriviamo di questo bel capitoletto! Trama simpatica e curiosa! I racconti cosi mi ispirano parecchio! Complimenti! :)

20/10/12, ore 21:41

Ciaooo!! Che triste la storia di Kagome!!Adotatta e adesso perfino sola! (Tralasciando il caro Koga)! ;) Sembra interessante come inizio! Brava brava! ;)

20/10/12, ore 20:44

Salve!!! Molto originale questa situazione!! Sango e Kagome sorelle... Kagome figlia adottiva... un senso del dovere di ritrovare sua sorella! Davvero molto carina come trama!! E Koga come al solito sempre dietro a lei.. quando mai lo capirà che Kagome è destinata solo e esclusivamente a Inuyasha?? Beh... in questa storia è sempre tutto da vedere, no? XD

15/10/12, ore 22:12

Ormai sto facendo un giro di recensioni, visto che prima non potevo farlo anche se avrei voluto! Ovviamente la tua storia mi è sempre piaciuta, anche se devo dire che forze esterne mi hanno sempre impedito di leggerla tutta e capirla fino in fondo!

Adesso riparto da capo e sono sicura che non mi pentirò di questa scelta! ;)

16/09/12, ore 11:41

Ciao!!! Sono nuova di qui! Mi sono registrata proprio oggi! xD! Comunque... mi ha davvero incuriosito questa fic.. Kagome e Sango che sono sorelle, proprio non me l'aspettavo, ma devo dire che questa morte misteriosa, promette bene! ;)

30/06/12, ore 17:50

mi pare davvero strano che una storia così carina sia stata totalmente ignorata dai recensori... cioè, è troooppo forte! Kagome che vuole scoprire la verità sulla morte della sorella Sango (noooo!! poverina, perché è morta?!?) un Koga che nno ha ancora capito che tra loro non potrà nascere niente... e questa strana versione di Izayoi che.. m'inquieta non poco! oh, ma che ha in mente?!?! e che dovrebbe fare il figlio...? l'altro è Inuyasha, vero? se questo si chiama Ryo... mi chiedo perché la voglia segregare in casa propria e come diamine ha fatto una pianta a crescere nel MOTORE DELL'AUTO DI KAGOME?!?! cioè, quello non è proprio un posto adatto alla vegetazione, o sbaglio? ò_ò
sono davvero curiosa di vedere come continua questa storia. mi hai incuriosito non poco!
a presto!