Spero che Teddy non sia geloso.
di ChiaraColfer

02/07/12, ore 12:31

La storia è abbastanza carina ed anche molto dolce ma ho dei piccoli appunti da farti, prendili più che altro come una critica costruttiva perché la storia di per se non mi dispiace affatto 
1) I capitoli sono eccessivamente corti secondo me potresti renderli molto meglio inserendo altri particolari; ad esempio la passeggiata per la raccolta di legna con sugar e rory potrebbe diventare molto più interessante e divertente se tu aggiungessi un tantino più di dialogo o descrizioni, per ora sembra solo un elenco.
2) I capitoli uno e due potresti anche farli diventare uno solo un po’ più lungo e articolato visto che non c’è uno stacco significativo(idem per il tre col quattro)
3) La scena della dichiarazione, non è un pochino frettolosa? Cioè prima blaine che si fa 1000 film mentali per come dirlo a kurt(è quello che intuisco io dal breve dialogo con Finn) e poi non appena entra in tenda gli sbatte tutto addosso senza pensarci neanche! E Kurt per tutta risposta lo prende in giro non avendo una benché minima reazione alla “dichiarazione” sentita prima?!
4) Nel pezzo: “Si chiese se si erano baciati davvero o se lo aveva sognato, dato che li succedeva spesso di sognare loro due.” Non va li ma gli stessa cosa succede un po’ più sotto. L’articolo determinativo maschile è GLI quello femminile è LE
5) Ultimissima cosa “Finn si stupì, a casa lo vedeva solo a fare colazione e i capelli erano sempre perfetti, sembrava un po' più maschile.” Sembrava un po’ più maschile non si può sentire (almeno secondo me) riferito ad un ragazzo, magari potresti sostituirlo con mascolino o virile!
Scusa il papello ma mi è sembrato giusto lasciare la mia critica/recensione in modo da poterti essere utile perché la storia meriterebbe di più^-^
XOXO Ale

01/07/12, ore 22:28

Ciao :) Brava! Quest'idea mi attizza!Scusa se non ho recensito i capitoli scorsi, e che mi sono appena trasferita e per riavere internet devo aspettare ancora un mese! :( (Adesso ti starai chiedendo come faccia a recensire se non ho internet. Ebbene si mi sono infiltrata in casa ti mia zia e mi sono incollata al computer!
Tornando alla storia, complimenti è bellissima! Continua così!
Al prossimo capitolo (Se ci sarò ç_ç)
Baci Popcorn

30/06/12, ore 20:04

Dio, mi piace proprio tanto la tua FF :D Anche se la scrittura è un pò grande, è piacevole da leggere :D

30/06/12, ore 14:45

Ahahahah ma quanta dolcezza :3 Mi piace,brava :) Loro due migliori amici,in tenda insieme e seduti vicini sull'autobus ad ascoltare Katy Perry? Sublimee <3 Sul serio,brava :) Continua così ;)
No,ma il pezzo migliore è stato:

Ti amo.”disse improvvisamente.

Chi?”chiese Kurt girandosi di scatto.

Katy Perry. La amo, è davvero brava non trovi?”

Oh, sì. Sì.”