Summer is a world itself
di Daifha

Okay, la tua storia mi piace. Davvero é ben scritta e accurata anche nei dettagli, sebbene siano semplici. Ed é fantastico! Dei dettagli cosí semplic sono fantastici, rendono la lettura scorrevole. Ma mettiamo in gioco il tuo modo di scrivere. A me piace! Beh che altro dire? Tanti saluti, e complimenti ancora! Bye I_mail

Oddio bellissimo complimenti *_* non sai da quanto aspettavo il continuo!! Continua così e perdona le mie corte recensioni ma non vorrei scrivere cavolate e farti perdere tempo xD Penguin è bello, sì!! Ma secondo me Traffy lo è ancora di più!! :Q_
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 12:23 am)

05/07/12, ore 07:48

SEI-UN-GENIO!
giuro in alcuni punti stavo morendo dalle risate! XD
se davvero nn ai mai letto OP i miei complimenti, per quello che o visto kidd è perfetto.
ti comprendo, pure io sono una fan di Law quindi sono davvero curiosa di vedere io TU Law.
tutti cercano di seguire il maestro oda per il carattere dei personaggi, ma quando si parla di personaggi ancora poco conosciuti è un vero casino.
la ricostruzione di come killer a per i genitori è davvero interessante, da essa si capisce che anche tu avvali la conclusione che sotto la maschera sia sfregito (o almeno e quello che si intuisce, il coltello lo a sfregito, giusto?).
devo dire che il discorsetto preparato per fregare kidd è stato magnifico, la sua conclusione quando a capito ke si è fatto fregare è stata mitica. ^^
adesso nn vedo l'ora di leggere il seguito, si perchè fermarsi con l'arrivo del bel doc è da sadici (cosa che dona solo a lui! è_é) comunque su una cosa puoi star certa, io ci sarò a recensire il prossimo cap, quindi nn sparire fino al 2013... che tanto nn ci sarà la fine di gaya.
ok detto questo mi ritiro, nn vorrei passare subito per una pazza furiosa... cia e alla prossima (e naturalmente complimenti ancora per il cap)! =3

30/06/12, ore 15:55

ahahaha l'inizio sembra già da scompisciarsi immagino già la faccia di kidd e quella di law ahahahahaha mondiale nn vedo l'ora del prox capirtolo complimentissimiiiii!!!!!!!!!!!

30/06/12, ore 15:17

uhhh che belloooo *_* non vedo l'ora di leggere il seguitooo *_*