Piccoli dettagli
di bluemary

23/08/07, ore 17:41

Anche questa mi è piaciuta! Ciao!

Dolcissima_bra
01/08/07, ore 16:13

carina ma fa molto ridere ciao

15/07/07, ore 16:38

Come per "Regali di nozze" sono rimasta allibita e divetita nello stesso tempo. Guarda, sto ancora ridendo come una scema da sola! Mi immagino Vegeta tutto fico che fa i suoi discorsoni e poi scopre che ha tra le braccia una femminuccia... ma perchè qualcuno non fa una fan-art?? Pagherei per vedere l'espressione del mio sayan preferito!

aras
27/06/07, ore 20:07

Povero Veggie!Come ci sarà rimasto male!ahahahah!XD Che pazienza Bulma che c'ha! kissone

Elis-chan
23/03/07, ore 22:19

ahahahahhah stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anya
17/03/07, ore 14:42

Ma che carina! Povero Vegeta, come ci sarà rimasto male, ero tutto contento ed eccitato al solo pensare che avrebbe allenato suo figlio...peccato che è una bambina....hihihi ciao!

11/03/07, ore 14:46

XDDDDDDDDDDDDD Sono sbottata a ridere di fronte al pc come una scema! Sarà brevissima, ma è troppo divertente! Immaginare Vegeta che si fa le sue grandiose seghe mentali in perfetto stile saiyan, mentre Bulma lo guarda con tutta la pazienza del mondo e magari ride fra sé e sé delle scemenze che la megalomania del marito sta partorendo, è stato uno spasso fantastico! Grande Mary! XDDDD

07/02/07, ore 22:52

Che carina l'idea: Vegeta tutto eccitato che già prevede un futuro di allenamenti per suo figlio e Bulma che lo smonta e fa cadere i suoi sogni di gloria dicendogli che è una femmina! xD Bravissima come sempre! ^^

02/02/07, ore 14:04

Ciao Mary.
Peccando di mancare dal tuo spazio recensioni da molto, troppo tempo, volevo lasciarti un commento a questa drabble che è così carina che non si può non di niente.
Il fandom di Dragon Ball non lo seguo, eppure conosco i personaggi e AMO soprattutto Vegeta.
Ma detto questo, e passando alla drabble, è deliziosamente divertente e al tempo stesso richiama perfettamente l'essenza del protagonista, così ossessionato da Goku da non accorgersi che il bambino che ha fra le braccia è femmina.
Mi è piaciuta tanto, e ancora una volta tanti complimenti: riesci benissimo ad emozionare divertendo e senza scadere nei soliti chliché.

26/01/07, ore 23:16

Mio Dio, non ho parole! E' una delle drabble, ti giuro, più divertenti che io abbia mai letto. La cosa che mi ha fatto davvero impazzire è stato immaginare la faccia di Vegeta dopo la sconcertante rivelazione XD. Comunque, questo scambio teatrale di battute è sinceramente comico: la sicurezza di lui, le sue manie di grandezza e di distruzione, il distacco dell'altra... Veramente, mi hai lasciata senza parole. E' incantevole, davvero incantevole. Complimentissimi!!

Galadwen
19/01/07, ore 12:03

Bwahahah! bellissima XD non seguo DB, ma visto che era una drabble ho detto "magari la capisco anche io" ;) molto carina l'idea.

18/01/07, ore 14:45

Divertentissimo!! Peccato non aver visto la faccia del Principe dopo questa batosta...

Claudia
17/01/07, ore 22:10

molto carina...e divertente.. crea davvero l'effetto sorpresa...ci si aspetta una storia lunghissima e invece...

sara
16/01/07, ore 18:05

BELLISSIMA

16/01/07, ore 16:45

eh eh che ridere!!!!!!^_^ grande!