MAI PIU'
di danyazzurra

17/08/15, ore 00:05

desumo che il tema di questa ff sia la violenza domestica... penso che dopo questa andrò a cercarmi una ff che abbia rathing rosa tanto è sdolcinata

grattastinchi

06/01/14, ore 22:05

Ciao...sai sono nuova di queste storie... ho letto la tua precedente storia è l'ho adorata.
Oddio per quanto si possa adorare una storia del genere, certo.
Trovo che tu sappia raccontare in modo personale ma lucido gli avvenimenti senza cadere nel melodrammatico e ci vuole talento per non eccedere.
Quindi brava.
Mi piaci molto.
A presto.
Diana.

16/11/12, ore 04:23

sai, questa storia mi tocca particolarmente perchè a me è successo...certo non così tante volte come so di altre ed è vero pensi che sia un caso isolato, ti fai impietosire dalle scuse, dalle promesse. la prima volta era uno schiaffo, poi i capelli...poi uno schiaffo forte, poi botte pesanti, io ho trovato la forza di andarmene e scappare. sono corsa a casa dal mio papà...avevo 20 anni allora ero poco più che una ragazzina. se posso lasciare un messaggio qui a chiunque leggerà questa storia è:ragazze amatevi, c'è chi ucciderebbe per avere solo la possibilità di parlarvi, sorridervi, figuriamoci amarvi. Non pensate mai "lui è l'unico che mi può amare" non è così ve lo assicuro e non perdonate chi è imperdonabile, persone del genere purtroppo non cambiano.
scusa se ho invaso la tua storia, tornando al capitolo l'inizio mi piace e mi piace il fatto che prendi un tema anche se difficile e non ti limiti alla solita storiella, rende le tue storie sempre interessanti^^

18/09/12, ore 23:19

E' molto interessante come storia!^^
Non sapevo che ne avessi iniziata un'altra! Avvertimi la prossima volta! ;)
Comunque la protagonista è sempre Lily a quanto pare. Alice è sempre la sua migliore amica e si sposa con Albus..
Però qual'è il motivo per cui Lily si è lasciata con Scorpius?!
A quanto pare lui l'ha lasciata per un motivo banale.. Che sia vero oppure c'è qualcosa sotto?
Vado avanti che sono curiosa! =)

A dopo

12/07/12, ore 10:50

voglio sapere il tuo segreto! le tue storie mi appassionano TANTISSIMISSIMO! Mai più, Se tornerai... sono stupende! mi piace il tuo modo di trattare argomenti "difficili": io aspetto sempre i tuoi aggiornamenti e il tempo passato tra uno e l'altro mi sembra sempre troppo (anche se non lo è!) !
penso che tu abbia conquistato tanti di noi con le tue storie!
ti prego, aggiorna!
TataMatta =)

07/07/12, ore 11:13

Buongioooooorno :D eccoci qua con un'altra long: bella! ma che cos'hai contro i ragazzi con gli occhi neri? D: vabbè dettagli... allora: lily fragile e succube di un ragazzo in questo modo non è che non mi dispiaccia, però come l'hai descritta tu è accettabile, perfettamente IC, così come Alice. Perfetta anche la parte dove lily è con Brian, niente da dire... vado al prossimo capitolo (ho grandi aspettative :D) Bia

06/07/12, ore 22:11

Ciao! mi ritrovo a leggere questa storia, subito dopo aver letto l'altra...
Spero che Alice, in quanto sua amica, faccia la cosa giusta. E' vero, le persone vittime di queste violenza non hanno la forza di uscirne... sta alle persone che attorno a loro a dover prendere in mano la situazione, indipendetemente da quello che potrebbe dire la vittima. Non capisco alice, ecco. Io non le avrei permesso di tornare a casa u.u

02/07/12, ore 19:29

Nooooooooo sei riuscita ad incastrarmi con un'altra Lily/Scorpius!!!!!!!
Dimmi come fai!! Spiegami il tuo segreto! :p
Ok...tornando serie...l'idea mi piace moltissimo. Ho letto "Non Dimenticare" ed ero già rimasta colpita dal modo perfetto in cui tratti un argomento così delicato e difficile...quindi sono molto curiosa di vedere come svilupperai questa storia ;)
Certo mi fa molto strano vedere Lily così debole...ma il prologo promette davvero bene!!
Continuala, assolutamente si!!! Ma prima aggiornami "Se Tornerai" perchè sono davvero in ansia per quella povera ragazza!!!
Baci
P.s. SADICAAAAAAAAAAAA!!!!! Anche qui...non ti smentisci mai!

02/07/12, ore 15:47

Bellissimo capitolo (sono una fan delle tue storie e poi non appena vedo Lily/Scorpius mi fiondo su una storia). E' un tema molto difficile che spesso viene lasciato da parte e di cui non si parla come in realtà si dovrebbe: sono contenta che tu lo stia trattando in questa storia,complimenti davvero :) Ti metto nelle seguite e continua così! <3
Un bacio,
Dolcenera
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 03:47 pm)

02/07/12, ore 00:01

Tutto ciò che è Lily/Scorpius ed è prodotto dalla tua mente merita una continuazione!! Basta che non mi trascuri "Se tornerai" però!!:) xoxoL.

30/06/12, ore 21:57

ma ciaoooooooo!
allora per prima cosa voglio dirti che TI AMO!!!
stai facendo una storia più bella dell'altra!^^

una domanda ma è il continuo di non dimenticare, perchè finisce in modo diverso e poi dopo tutto il casino che c'è stato se la lascia per un motivo banale lo uccido!!

se è una storia a sè stante ti amo ancora di più perchè tratti sempre tematiche particolari che fanno riflettere e poi non tutti parlano di loro dopo la scuola!

coooomunque cara la mia genietta l'inizio promette molto, ma molto bene!XD

non ti preoccupare capisco che tu voglia finire se tornerai

spero aggiornerai presto
ciao ciao
xo xo

30/06/12, ore 15:04

Io amo questo tipo di argomenti e il primo capitolo descrive alla perfezione ciò che una donna fa quando si trova alle prese con un compagno violento. Nega.
Ottimo direi come inizio Miki c'è sempre... Kiss cara.

30/06/12, ore 14:41

Hai ragione, l'argomento è importante e molto pesante, soprattutto complicato da gestire. Però voglio proprio vedere come svilupperai la trama. Le donne non vanno sfiorate nemmeno con un fiore, per questo sono "contenta" che tu stia affrontando un argomento così ostico ma anche così attuale, un argomento tabù per l società di oggi. vivi complimenti per il coraggio e anche per come scrivi, mi piace il tuo stile.

Con la speranza di vedere presto un aggiornamento
Kisskiss
Eva

P.S. Di solito non sono così seria nelle mie recensioni, ma non volevo sembrare insensibile dato il caso

30/06/12, ore 14:41

sai, non avevo notato che era una long, all'inizio credevo che fosse una one-shot.
però poi ho notato che le tue one-shot hanno un finale romantico.
una volta ho letto una storia, non sul sito, di violenza di questo tipo, e anche lì la vittima cede sempre, e non riesce a ribbellarsi.
Lily, ma come tutti, avrebbe dovuto allontanarlo prima, ma non ce l'ha fatta.
molte di queste storie finiscono in tragedia, ma la tua spero di no.
comunque seguirò la storia, e l'ho inserita nelle preferite, perchè amo le tue Lily/Scorpius, e già come inizio mi piace.
un bacione
Aryelle