Il manuale della perfetta Asterista
di Ashtart e Reis

hahaha!!!bellissimo!posso unirmi alle Asteriste anche se pratico già il porkalesimo(non in senso volgare:venero il dio Fat Pork)???

E' incredibile. Non riesco a smettere di ridere, ripensando a questa ff. Decisamente, continuate così!

Sentivo il bisogno di un nuovo capitolo della Bibbia Asterista quindi grazie mary e fra che avete aggiornato siete splendide come sempre ^^. Sorella Morgana

Siete grandi xD Ora però mi spiegate come fate a conoscere il didietro di Aster o_o

X°°°°D Oddio, quanto mi mancavano i vostri capitoli X°°°D
Quando ho letto il titolo del capitolo, ho pensato "oh no, ecco la storia di Reis che vuole plisciare i capelli sacri di Aster! *faccia alla urlo di Munch*" XD Per fortuna, per taaaaanti motivi, questo Grnde Giorno della Piastra non arriverà mai... spero. Conoscendo Reis, non vorrei che trovasse un modo per eludere la tua sorveglianza D: X°D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Sareste da impiccare per l'immenso ritardo u.u Insomma, 8 mesi! Otto!!! O - T - T - O!!!!
Non vi perdonerò mai... ç_ç
A meno che... *sorriso sadico, anzi, sadicissimo!*
Non pubblichiate altri 9 capitoli il prossimo mese per rifarvi kesesesese!!
Sì, lo so: sono malvagia... *affila l'ascia, estrae la spada, lucida il kalashnikov, prende il bazooka, trova una padella e prepara un pianoforte da tirare in testa*
Tutto questo vi colpirà muhahahahah!!
Baci (ma li ho appena minacciati di morte! NdParteSanaDiLyu) (E chissenefrega! NdLatoOscuroDiLyu),
Lyu