Pills
di vickydestroya

02/08/13, ore 13:26

Io non lo so perché leggo queste cose bellissime sempre tardi, ma stavo frugando tra le storie che mi eran piaciute di più e ne ho trovata una tua, così ho deciso di legger qualcos'altro. Ero Stratoechelon ma non credo importi. Quel che conta è che tu scrivi in un modo bellissimo, seriamente. Fosse me prenderei tutte le tue parole e le ficcherei in un dannato libro, perché te lo meriti. Comunque le OS sui suicidi mi piacciono e_e E...nothing, tanti complimenti. :3
Rob.

20/09/12, ore 19:55

Ciao cara,
il fatto che stia recensendo questa FF è una caso, perchè mi piacciono tutte.
Sono in pochi a decidere di scrivere nel genere dei thriller, e io, da sadica-cinica-apatica quale sono, posso dirti felicemente che hai colmato la mia mancanza di storie su decessi c:
posso solo immaginare quale idea ti sia fatta di me ahah ma lasciamo stare..
non so tu, ma io le storie d'amore dopo un po' non le reggo, quindi, in poche parole, mi hai salvato la vita <3
anche se devo ammettere che il tuo modo di scrivere mi piace indistintamente dal genere della storia;
quindi boh.. ti ringrazio un'ultima volta per questo capolavoro e spero di poterne leggere altri
Joy

07/09/12, ore 14:46

Wow.
Non è un "wow" di quelli negativi, no. E' uno di quei "wow" che pensi quando non hai nient'altro da pensare, perché ciò che ho appena letto è veramente strepitoso.
E poi io scriverei bene? Pff, bazzecole. Scrivi benissimo, veramente bene. Questa OS è così satura di emozioni: c'è depressione, amore, tristezza, delusione, amara rassegnazione. C'è tutto quello che dovrebbe esserci in una shot che tratta questo argomento.
Frank e la disperazione, la tristezza, la distruzione di se stesso, con quel cuore scoppiato tra le mani che non serve più a niente ormai. Qualcosa da buttare via, così come il resto.
Siamo abituati a vedere un Frank positivo, felice e spensierato... be', niente fu più stupid di questa cosa. Frank è una maschera di se stesso, di sicuro soffre anche lui e soffre più intensamente degli altri. E qui lo hai dimostrato benissimo, perché la disperazione di Frank buca il foglio e ti spacca il cuore. Tutto questo dolore fa male dentro, ti scivola nelle ossa e brucia tutto quanto, e poche persone riescono a trasmettere questo in poche righe, quindi brava, bravissima.
Scusa per la recensione infinitesimale, ma davvero, mi hai lasciato senza parole.
Veramente una shot stupenda, guarda, la metto pure tra i ricordati perché merita veramente tanto.
Un bacione, e continua a scrivere così bene!
_Cris

30/06/12, ore 18:23

mmmmh, dunque, debbo lasciare una recensione perchè mi hai colpito troppo.
E' vero, è così depressa...ma hai lasciato trapelare tutte le emozioni, tristezza, rancore...non so come descriverlo, non sono brava come te. XD
Quindi ti faccio i miei complimenti. Non è semplice scrivere queste cose.
Si vede che però le emozioni venivano dal tuo cuore, quindi, qualsiasi cosa sia successa, ti dico: mi dispiace. STAY STRONG.
Alla prossima. ;)
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 06:28 pm)

30/06/12, ore 15:45

Buonsalve :D
Ti ho promesso che avrei letto :'D Quindi, ho voluto lasciare qui la prima recensione :D
Dunque, triste si, lo è tanto x'D Ma mi piace! C'è... anche se è abbastanza depressa, piena di delusione, a me è piaciuta davvero tanto :D
Complimenti :D E' scritta proprio bene, la trama pure, è anche originale :D Davvero, complimenti :D
Spero di leggere qualche altra tua OS Frerard :D
Beh, si, la mia recensione fa schifo :°D
Alla prossima :DD
Ale_PartyPoison_Cullen

30/06/12, ore 15:33

OK, io non ho veramente più parole.. ogni volta scrivi cose magnifiche **
Vicky credo che questa sia la migliore che tu abbia scritto! Hai superato te stessa!! :33
E sì, mi sto chiedendo perchè tu scriva sempre sul fatto di suicidarsi, ma vabbeh :D

Love ya girl, Michy <3