Perchè poi?Bah l'amore...
di herm85

16/12/14, ore 11:19

Non fa assolutamente schifo, anzi. Ci sono un paio di errori, ma riguardano solo le maiuscole dei nomi dei personaggi. Inoltre il cognome Ronald si scrive Weasley, e non Weasly. Ho un piccolo dubbio, non è specificato che Weasley tiene per mano la Parkinson, per cui mi chiedevo quale dei tanti Weasley fosse. Alla prossima fan fiction. Tess

26/05/07, ore 22:03

hai pienamente ragione l'amore fa brutti scherzi bella ma troppo corta

picci 1989
15/01/07, ore 23:00

Molto carino! Naturalmente gli errori ci sono pikkola ma nulla di trascendentale...ahahhahahahha.., Vedessi ma! Comunque, la drabble è veramente assurda ma credo che sia carina, oddio è sfiziosa proprio anche se non è il mio genere sai (sai come sn prolissa)... Buon Lavoro Herm! Brava!

sara
15/01/07, ore 20:48

carina ed imnportante perchè rappresenta l' amore senza ostacoli,anche se Ron e pansy non li vedo per niente insieme.

15/01/07, ore 19:29

Simpatica e molto carina, davvero!^^...brava...soprattutto mi sono piaciuti Harry e Blaise, oltre alla coppia madre, of course! Alla prossima

15/01/07, ore 18:36

Ciao! Carina come situazione.. decisamente assurda! ^_^ Però ti devo fare una critica: la ficcy è lunga solo un centinaio di parole ma ho trovato una decina tra errori di battitura e maiuscole mancate, non per essere criticona ma potevi rileggerla o prestarci più attenzione, così sembra proprio che sia stata scritta di getto senza la minima cura. Capisco gli errori nei capitoli molto lunghi, dove l'attenzione non è mai sufficiente, ma in questo caso si possono proprio evitare. Non credi anche tu? Un bacione!

missmalfoy e luygina
15/01/07, ore 18:36

molto bellina!!! mi è piaciuta!! fatti venire più spesso questi attacchi, così vengono fuori drabble, shot o long fic bellissime!! un bacione, missmalofy

15/01/07, ore 18:00

Ciao! Ho trovato questa drabble molto carina, la situazione rasneta sul serio l'assurdo! Infatti sono tutti scovolti solo perchè Dracuccio e Herm si facevano in pubblico! Ma daiiii ^^ Complimenti per essere la tua prima drabble è fatta molto bene! Bacioni e alla prossima