Tutta colpa dei suoi occhi
di cleomery

01/06/07, ore 16:53

Ciauu! Ma certo che mi ricordo che ti seguivo da prima... Ma ad un certo punto avevo perso la storia! Comunque, bello questo capitolo... Mi ha incuriosita! Che accadrà adesso? Spero che aggiornerai presto... kiss kissoserrimi, SweetC

Didone24
01/06/07, ore 13:56

Complimentissimi! Brava, sono entrata da poco qui in EFP e la tua è la prima storia che ho letto, tutta d'un fiato. Mi è piaciuta parecchio. Un consiglio: dovresti provare a curare un pò di più la punteggiatura, è molto importante all'interno di una storia per la scorrevolezza della lettura... la renderebbe ancora più bella^^ Io cmq amo le storia d'amore, di passione, e per giunta qui ci sono pure i miei personaggi preferiti.. brava davvero. Spero di leggere ancora altre ff come questa. Aspetto i prossimi capitoli!

31/05/07, ore 15:05

Noooo...davvero bellissimo questo chappy!!!Stupendo stupendo stupendo!!! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Draco e Harry la prima cosa che hanno fatto sia stato salvare le persone a cui vogliono più bene!!!Davvero brava e sono sicura che il prossimo cap sia ancora più bello!!! Kiss Kiss

31/05/07, ore 15:00

:( :( solo 2 capitoli mancano??MI mancherà questa fan ficiton!kmq questo chap è stato moooltoo emozionante soprattutto alla fine ^_^

Gila
31/05/07, ore 14:31

ciao, sono tornata, in questi giorni il computer era "andato in vacanza" ed il tecnico è arrivato solo questa mattina, bel chap. come al solito, oserei dire... che carino draco a proteggere hermione, ma spero non gli succeda niente di male,sorry se non ho recensito prima kisses

*stellina-malfoy*
31/05/07, ore 11:44

ciao!!!scusa se non ho rec gli scorsi cap ma li ho letti tutti adesso..cmq 6 stata bravissima,non ho mai letto 1 storia così entusiasmante,riesce veramente a farmi sentire all'interno del racconto!!!grazie tesoro x aver scritto questa splendida storia e averla pubblicata,,bravissima,complimenti di cuore!!aggiorna presto bacioni *stellina*

Hanon
27/05/07, ore 21:32

bè, la storia è davvero caruccia... molto intrigante e poi la scena in cui li scoprono è spassosa!!!! mi disp solo per Draco che c'è rimasto un po' male qnd ha saputo di Summer... vabbè... tanto ci pensa Herm a "consolarlo".... hihihihihih! aggiorna prestixximo che sn curiosa!!! kixx

23/05/07, ore 20:28

Anche se non aggiornerai presto aspetterò con ansia...non ti preoccupare!Questa storia mi piace tantissimo,e anche se arriverà tra tanto il nuovo capitolo (Perchè la scuola secondo me è importante e non va trascurata!Quindi fai bene!)aspetterò e mi immaginerò come andrà a finire questa fantastica storia!!! Un bacione!!!

sweet_puffola_pigmea
22/05/07, ore 17:00

troppo carina questa ff!! me la sono letta tutta d'un fiato!! come sono teeeeeeeeneri Draco ed heeeeeeeeerm!!! aspetto con ansia il rpssimo capitolo! BACI!

22/05/07, ore 14:31

Ciauuu! Bella questa storia... Carina... C'è solo qualche errore di battitura! Ti posso dare un piccolo consiglio? Quando fai le esclamazioni, utilizza meno punti esclamativi o punti di domanda...! Brava! Kiss kissoserrimi, SweetC

22/05/07, ore 13:57

Oh my god!It's fantastic!eheh la scena dove scoprono Herm e Draco è troppo forte X°D e poi ki si aspettava ke Pansy fosse lesba?XD Bellissimo!Continua presto!un bacio!

01/05/07, ore 18:58

Non ti preoccupare!Questo chappy è stato migliore di quanto credessi! Ormai questa storia mi ha davvero preso e spero che la continuerai perchè è davvero bella come trama... Poi scrivi veramente bene è scorrevole e carino! Complimenti per la fic e naturalmente spero tu aggiorni presto!

29/04/07, ore 21:50

Ah grazie mille!ora ho capito ^_^ Bellissimo questo capitolo!!Sono davvero tenerissimi!!

kiki91
29/04/07, ore 19:22

ma ke kariniiiiiiiii!!!troppo pucciosi!!! complimenti cucciola!!!! tanti bacioni

Gila
29/04/07, ore 17:32

Ciao, che chap stupendo ancora un po' e piango... che carini!!! le mie vacanze sono state divertentissime ed imprevedibili adesso cerco la tua nuova fic, ma non so se la troverò, quindi... non potresti darmi il titolo?la leggerei volentieri! è una draco/herm, vero??? kisses