Un posto strano con persone strane.
di Lovely Midnight

22/08/12, ore 10:57

Ciao, scusa se recensisco così tardi, ma non avevo notato l'uscita del cap successi, e, non notando risposte, pensavo fossi in pausa XD Innanzitutto una nota che non c'entra nulla con la fanfic: sai che è possibile rispondere alle recensioni anche senza scrivere in fondo alla storia? Ci dovrebbe essere un pulsantino da qualche parte, probabilmente vicino alla recensione a cui vuoi rispondere, o nel tuo account (non so essere più precisa di così perchè non sono autrice). Se è una tua scelta quella di rispodere così scusa per la precisazione XD
Comunque, sì, ChiNoMiko è anche la ragazza diavoletto che trovi a volte all'inizio degli episodi. Ti chiedo scusa per la storia di Nath, mi sembrava che la tua protagonista si stesse avvicinando in modo paticolare a lui, ma questo cap dimostra che mi sbagiavo alla grande XDXD Per il resto...vediamo se riesco a speigermi meglio. Trovo i tuoi personaggi un po' OOC e, personalmente, non gradisco molto la cosa. Dato che però hai messo l'avvertimento, non c'è problema se continui così, e mi sembra che stia piacendo molto, quindi a questo punto meglio se scrivi come ti senti di fare XD

16/07/12, ore 03:09

Ehi, Girl! Lo sai che questo ff fa troppo ridere XD ! L'idea che la protagonista sia "un po'" pazza mi piace! Ma credo che stanotte avrò gli incubi! °-°

16/07/12, ore 02:31

Troppo buffo! Sono scopiata ridere! Mi complimento con te, sai far ridere la gente! E' un dono regalatoa pochi! Good Job!

12/07/12, ore 12:12

carinacarinacarina. moolto simpatica come storia... voglio vedere come va avanti...
per quanto riguarda correzioni varie.. ci ha già pensato L_I_D xD non ho altro da aggiungere xD
CONTINUA COSììì
un bacione
DAARKY ^w^

07/07/12, ore 18:10

Se ti dico che ho visto un paio di errori ti sembra un deja-vu? (sempre ammesso che così deja-vu si scriva, visto che google me lo vorrebbe correggere con Deejay) E anche qualche frase che sarebbe potuta esser meglio scandita da qualche virgola in più( quanto mi sento cattiva a correggere errori ç_ç)
E ora che Castiel ha "stretto un rapporto"- se così lo si può chiamare- con la protagonista va bene. Andrebbe meglio se la mia dolcetta ne stringesse uno migliore, ma così finirei col divagare, cosa che il "NELLE RECENSIONI E' VIETATO" qui sotto non accetta.
" Forse Nathaniel, insomma lui era stato portato di forza alla pazzia" No. è fisicamente dimostrato ( da me) che è lui che causa follia! Lui e quei fogli di Death Note che si porta sempre dietro. In fondo da bambino era un(sei arrivata all'episodio 7? spero di sì, altrimenti meglio se non leggi) casinaro, è impossibile che in pochi anni sia divenuto un bravo ragazzo gentile ed educato... * scrive una tesi di laurea sui perchè non sopporta Nathaniel * cose molto interessanti di cui a te non importa un emerito piffero.
A parte vaneggi vari e quegli errori di battitura, il capitolo è carino e più corretto( parlando dei personaggi) del precedente. E se Dajan è fatto caratterialmente male non lo so: quando dovevo fare la sua schiavetta nel gioco mi sono limitata ad insultarlo.
Comunque al prossimo capitolo.

07/07/12, ore 15:25

Ciao, Lovely Midnight :)
dato che sono sempre felice di leggere nuove storie su Amour Sucré recensisco. Oh, piccola parentesi iniziale, la creatrice del gioco è una ragazza francese che trovi con il nick di ChiNoMiko. Non so se ti interessa ancora, dato che credo tu l'abbia inserita come personaggio.
Sinceramente la tua storia mi ha lasciato un po' così. Non è male e ha amplissimi margini di miglioramento, ma per ora è un po' strana. Innanzitutto alcuni personaggi sono OOC, soprattutto Iris, Nathaniel e Violet a mio avviso, e negli avvertimenti c'è solo Het e Spoiler!. Ti consiglerei di aggiungerlo, giusto per avvertire i lettori. La tua protagonista mi piace abbastanza, è spigliata e divertente, con qualche punta di pazzia pucciosa, ma, complice anche il fatto che la storia è comica, non ha una personalità molto definita. Non che la cosa sia un problema insormontabile, anzi XD. Alcuni scambi di battute sono carini e effettivamente strappano un sorrisetto, ma mi sembra che tu stia un forzando un po' troppo i personaggi per ottenere un effetto comico. Personalmente apprezzerei molto di più lo sforzo di creare delle situazioni in cui i personaggi pur rimanendo IC possano reagire in modo comico. La cosa risulta però parecchio difficile, visto che hai scelto come ragazzo "principale" Nath, che, diciamocelo, non è esattamente la persona più divertente del mondo... Forse qualche incomprensione potrebbe funzionare, io lo troverei abbastanza carino imbarazzato per esempio, ma non saprei...
Beh, ovviamente queste sono solo riflessioni personali e ti prego di dargli il valore che hanno (cioè praticamente zero, se non ti interessano XD), ho solo detto la mia :) Baci

05/07/12, ore 18:49

Claire ringrazi il cielo che il professore non voglia studiarla vivisezionandola...
Però questa ragazza mi piace, eccome se mi piace! Attenta a tutto e prende in considerazione le opinioni altrui. E poi Natale è stato il colmo.
Avrei solo due cosette da dire: ho visto un paio di errori di battitura( entrambi segni di punteggiatura diversi dove sarebbero andati i due punti) e un problemino con Violet( suppongo sia lei quella coi capelli corti e viola e la passione per il disegno) che, da quel che ne so e ho capito, è timida e non ama farsi notare... Mi sembra strano vederla fare occhiatacce agli altri, ecco tutto.
Per il resto, nulla da dire.
Adesso, scusa, ma sono occupatissima in una fondamentale attività celebrale necessaria per la mia vita: distruggere psicologicamente Nathaniel/Natale in spiaggia con l'aiuto di Dakota... Non che il tentativo mi riesca alla grande...
Senza ulteriori vaneggiamenti ti saluto :)

03/07/12, ore 09:19

La storia non mi sembra male: sono tutti- appunto- stranamente strani. Ma Nathaniel sfigato va bene, eccome- non lo sopporto-! E la protagonista e i suoi cambi di discorso mi hanno divertito.
Vediamo come prosegue :)