Your smile drives me crazy.
di Recorded Butterflies

01/01/13, ore 18:01

Ma ciao!
Eh-- wa, mi sento così ritardata, mi accorgo di questa bellezza di fanfiction solo adesso!
Ma, va beh, l'importante è che l'abbia letta, anche perché --- la amo. <3
Seriamente, forse ti sarei accorta di me, per averti messa tra gli autori preferiti. ( :3 ) .
Dunque, che dire-- FANTASTICA.
Ogni passaggio, ogni descrizione, quei due bei-- cnhdugfcrn. <3
Ma anche tutti gli altri d'altronde, sono la bellezza. *-*
Complimenti seriamente! <3
Ora ti lascio, anche perché sono davvero negata nello scrivere recensioni. -limitata, yeh!-

Alla prossima, perché sì, oramai hai una stalker. e_e <3

Saaaluti!
Gilbie--.

23/07/12, ore 22:54

ah che direee bellissimaaaaaaa
l'urlo di g.o. mi ha fatto morireeee ahaha mi sono ammazzata sono persino caduta dalla sedia!XD cmq bella bella bella .....l'ho già detto che è bella?!! XD eunhyuk e leeteuk sono due dei miei preferiti insieme a sungmin,ryewook,yesung,kyuhyun,siwon,heechul,donghae,kangin,shindong,hangeng e kibum che faranno sempre parte dei suju TT!! oops mi rendo conto solo ora di averli detti tutti e tredici per fortuna che non ho detto di henry e zhou mi...OH CAVOLO!!
AHAHA mi raccomando fanne altre!! XD

13/07/12, ore 22:07

:D WoooW complimenti *__*
Mi sono riletta questa fan fiction proprio ora... e mi sono resa conto di non averla recensita l'altra volta D:
Bhe, io sono una grandissima fan di EunHae.. ma devo dire che Eun e Teukie non mi dispiacciono affatto (anche se ovviamente con DongHae asjfsjashj XD)
Che tenero LeeTeuk quando gli chiede un bacio come regalo *___* e il povero Eunhyuk che arrosisce <3
Davvero brava a scrivere ^w^

09/07/12, ore 11:13

aaaw, ma come sono dolci questi due? *^* complimenti, il tuo stile di scrittura è notevolmente migliorato ^^ bravissima, ma passiamo alla FF: allora, Leeteuk è semplicemente un amore, adorabile, quando si siede sulla gambe di Eunhyuk e gli chiede un bacio per il compleanno *^* e lui tutto timido che glielo concede. Poi, la scena dell' amplesso è carinissima, e Leeteuk è davvero un bravissimo passivo che sa il fatto suo pure da vergine xD per il resto, lo sai, sei bravissima ed adoro le tue storie ^^

09/07/12, ore 09:37

Te la commento man mano 83!
Aaallora:
Sskneode cos'è questa storia che quando uno fa il compleanno sceglie chi baciare soeknsdoe, anche io adesso li invito al mio prossimo compleanno e scelgo chi di loro baciare(???)
Eheheh, ai capito a Leeteuk..c'ispirano le labbra di Hyukkie,eeh?!
"il suo leader, è il suo leader" ....Nessuno lo mette in dubbio v.v!
“Volevo stare un paio d’ore con te e passare il mio compleanno a fare cose nuove.” So io quali cose nuove dovete fare voi soejknsiuebduyhvrjd *sicensura*
Da notare che Leeteuk si chiude in camera, come Hyuk gli dice "Apri" quello apre X°°° Il leader non oppone resistenza u.u
"O-Ovvero? Dai, mi stavo prendendo bene con la lingua" HAHAHAHAHAHAHAHA che verginello D.O.C *-*
"Quando Donghae mi fa certe cose, gemo come una fottuta ragazzina." Eheh, se Donghae ci sa fare non è colpa tua U.U
“Questo si chiama batticuore e quando sono insieme a Donghae non ce l’ho.” *fulmina HyukJae(?)*
Leeteuk che piange è una cosa slkensoeiudgiegdejksie, sono d'accordo con te!
Aww, quanto sono bellini nella scena finale **
Brava, mi piace anche questa qui, oggi mi faccio una cultura sulle tue fanfiction #justsay u.u

01/07/12, ore 13:29

Ciaoooo ^^
Ho appena letto la tua one shot e l'ho trovata strepitosa!!
Complimenti davvero :D
Devo ammettere che la coppia è un pò insolita però mi piace molto!
E te lo dice una fan sfegatata della EunHae XD
Li trovo semplicemente carini e coccolosi, Eunhyuk e Teukie insieme :3
Già il fatto che Leeteuk non abbia mai fatto niente di serio con Siwon, vuol dire che la prima volta la vuole avere con la persona che ama..
In questo caso la nostra dancing machine :D
Hyukjae è così dolce.. :3
Ahahahah ma la parte più bella è stata, quando il leader dice a tutti quanti di avviarsi verso il ristorante dove ha prenotato!
Sono morta dalle risate X°°°D
Inoltre la storia è scritta veramente bene!
Complimenti di nuovo e alla prossima <3 <3